Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elena Hazinah ha incontrato Tessa e sua figlia! La sua reazione è emozionante

Elena Hazinah e Tessa di nuovo insieme
Tante persone pensavano che Elena avesse litigato con Tessa. Non è così: finalmente la creator ha incontrato la sua amica americana e ha potuto abbracciare sua figlia!

Finalmente c’è stato il tanto atteso incontro tra Elena Hazinah e Tessa! Un mese dopo essere tornata negli States, la creator ha rivisto la sua amica e ha conosciuto per la prima volta la bellissima Hazel. Andiamo con ordine.

Su TikTok Elena ha raccontato in un minuto molto intenso la sua prima uscita con Tessa dopo tanti mesi d’attesa. La sua voce rotta mentre parla fa capire quanto stesse aspettando questo momento. Appena la creator ha visto la sua amica è quasi scoppiata a piangere. Le due sono andate insieme a mangiare nel locale dove un tempo facevano sempre colazione insieme. In questa occasione, però, c’era una persona in più con loro, la piccola Hazel che la Hazinah ha avuto il piacere di prendere tra le sue braccia.

@elenahazinah

Ma quanto è bella la sua bimba🥹 su 1G: elenahazinah🇺🇸 trovate altro

♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic

Su Instagram Elena ha esternato tutta la sua emozione per aver passato un po’ di tempo Tessa e per aver potuto tenere in braccio la piccola Hazel. Il messaggio è toccante, uno di quelli che tutt* vorrebbero sentirsi dire da un* amic*:

Uno dei migliori giorni della mia vita. Non posso descrivere come mi sento in questo momento, ma voglio ringraziarti, ragazza, per avermi fatto divertire così tanto, per amarmi, per avermi permesso di far parte della tua vita e di essere mia amica. Quando ho tenuto per la prima volta Hazel tra le mie braccia, ho sentito qualcosa di speciale in lei e riesco a rivederti in lei. Sono così orgogliosa di te: sei sempre stata una delle ragazze più forti che conosca e sono sicura che Hazel sia molto fortunata ad averti come madre. Ti auguro il meglio. Sarò sempre qui per te ❤️

Elena Hazinah torna in America, ma perché? E come mai non è con la sua amica Tessa?

Articolo 9 marzo 2023 – Elena Hazinah è in parte diventata famosa proprio per i suoi viaggi in America. Ora, infatti, si trova esattamente lì, ancora una volta. Ma qual è il vero motivo di questo viaggio stavolta? La sua amica Tessa, di recente, ha dato alla luce una bambina, quindi in tantissim* pensavano che la ragione del nuovo viaggio fosse questa, ovvero: il desiderio di andarla a trovare! Ora che Elena si trova lì, però, tutt* hanno notato che le due non sono insieme e hanno pensato che avessero litigato. Oggi la creator ha rotto il silenzio e ha chiarito la questione una volta per tutte… ecco che cosa ha raccontato!

Bombardata di domande a riguardo, Elena Hazinah ha pubblicato un nuovo video su TikTok per spiegare perché al momento non si trova con Tessa e non ha visitato la sua bambina. Come ha spiegato lei stessa, la creator aveva programmato da tempo un viaggio in America proprio per questo motivo. L’amica, però, proprio di recente si è trasferita più volte: prima è andata a vivere con la mamma a Miami e poi con il papà a Park City. Viste tutte queste novità, Elena non se l’è più sentita di incontrare Tessa, ma semplicemente per non disturbare lei e la sua famiglia in questi momenti delicati. Ecco che cosa ha detto:

Con una bambina di un mese e mezzo io vorrei dare un po’ più tempo a Tessa di viversela: stare da sola, stare in famiglia e poi e poi magari accettare visite e vedersi con gli amici. Almeno questo è quello che farei io se avessi una bambina di un mese e mezzo. Tranquilli, tanti di voi pensavano avessimo litigato. Vi aggiornerò quando farò un viaggio e mi vedrò con Tessa. Speriamo il più presto possibile.

Nessun litigio, quindi, tra Elena e Tessa. Menomale! Anche se per ora saranno senza la sua amica, le avventure americane di Elena Hazinah sono sempre super interessanti. Lei ne sta parlando sui suoi canali social, la state seguendo?

@elenahazinah

Replying to @Auryy🦋 non vedo l’ora di vederla🤞🏼❤️

♬ original sound – ELÈNA HAZINAH

[Foto: TikTok]