in

Tessa, l’amica americana di Elena Hazinah, diventa virale: ma chi è? Come si sono conosciute? Scopriamolo!

Elena Hazinah sempre più spesso appare sui social in compagnia di Tessa Montgomery. Ecco ciò che sappiamo sula ragazza americana!

Tessa Montgomery
Tessa Montgomery

La tiktoker Elena Hazinah, tornata a vivere negli USA, non perde mai occasione di raccontare le sue nuove esperienze al college americano! Negli ultimi mesi i fan si sono affezionati alle sue vicende e alle sue amicizie, fra cui spicca quella con Tessa Montgomery. Ma chi è la ragazza americana? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Tessa Montgomery, segno zodiacale scorpione, è una ventunenne americana che vive a Park City e frequenta le lezioni in casa. Tessa ha tre sorelle Isabelle, Shanna e Maryelle e anche un fidanzato di nome Alex. Come emerge dai suoi profili social, fra le sue passioni più grandi ci sono il fitness, lo yoga, ma soprattutto il cheerleading, che pratica da 10 anni.

Elena Hazinah ha definito Tessa come una versione americana di sé stessa. Sul profilo della tiktoker, lei e la ragazza appaiono sempre più spesso insieme e il loro sembra davvero un legame speciale! Nelle ultime ore Elena ha anche registrato un trend, rispondendo alla domanda “Cos’è per te l’America?” con foto e video in compagnia della sua amica. Fra i commenti tutti sembrano apprezzare la ragazza, c’è addirittura chi scrive “Tessa non la dimenticheremo mai”. Ma come si sono conosciute Elena e Tessa? Webboh ha deciso di chiederlo alla Hazinah. Ecco cosa ci ha detto:

Io e Tessa ci siamo conosciute quando sono andata a fare la prova di cheerleader la prima volta. E’ stata l’unica ragazza carina ad accogliermi. Poi abbiamo fatto un viaggio insieme dopo una settimana e mezza di conoscenza a casa sua in Sant Lake (ho pubblicato dei video sul mio profilo dove stavamo nella Jacuzzi). Dopo una settimana siamo tornate e siamo diventate ancora più legate di prima.

Tessa Montgomery non è passata inosservata nel mondo dei social e grazie alla vicinanza con Elena conta attualmente un seguito notevole. Ha infatti quasi 100k su Tiktok e più di 30k su Instagram! Voi la seguite?

@elenahazinah

TUTTO…🇺🇸 1G: elenahazinah ✨

♬ suono originale – Amici21

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.