in

Elèna Hazinah si è fatta un tatuaggio dedicato all’America: lei spiega il significato!

Elèna Hazinah ha deciso di dedicare un tatuaggio al continente che la sta ospitando, l’America. Ecco qual è il significato!

Da fine gennaio, Elèna Hazinah è tornata a vivere in America, lì dove “tutto” era cominciato! Anche noi di Webboh ci siamo appassionati alle sue avventure americane, dai “drama” con le coinquiline all’amicizia con Tessa. Proprio perché questa esperienza per lei è stata così importante, la tiktoker romana ha deciso di farsi un tatuaggio dedicato al continente che la ospita.

Elèna Hazinah ha deciso di tatuarsi la parola “Sunshine“, ovvero “luce del sole”, sul braccio. Nel mondo dei tattoo questa parola (o il simbolo del sole) equivale a vitalità, forza, carisma e spesso anche di rinascita. La stessa tiktoker ha raccontato cosa l’ha spinta a prendere questa decisione:

“Grazie a tutte le cose brutte che mi sono successe con le mie coiquiline americane sono riuscita ad apprendere così tante nuove lezioni di vita, che ho deciso di tatuarmele sulla mia pelle e portarle sempre con me”.

La sessione è durata circa un’ora, durante la quale Elèna stava “morendo di dolore”. Per fortuna, a supportarla accanto a lei, c’era l’amica Tessa. Tutti vorremmo un’amica come lei!

@elenahazinah

È venuto stupendo🥺 1G: elenahazinah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.