Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Quali tatuaggi ha Elèna Hazinah e cosa significano? (Spoiler: ne ha anche uno insieme a Tessa)

Elèna Hazinah tattoo tour
Quali e quanti tatuaggi ha la creator Elèna Hazinah? Dove si trovano? Che significato hanno? Ecco tutte le risposte!

Elèna Hazinah è una creator davvero molto apprezzata dal pubblico! La ragazza vanta 692 mila follower su Instagram e ben 4 milioni su TikTok. Tutt* abbiamo iniziato a conoscerla ed apprezzarla per i suoi video negli Stati Uniti d’America come “exchange student” e da lì l’abbiamo seguita durante la sua crescita personale e lavorativa sui social. Piano piano ci siamo quindi affezionati sempre di più ad Elèna, al suo caloroso sorriso ed all’essere sempre solare. Quello che forse alcun* di voi non sanno, è che tra le sue passioni non manca quella per i tatuaggi. Ecco quanti ne ha e che significati hanno!

Elèna Hazinah ha raccontato ai/alle fan di avere solo tre tatuaggi molto delicati e fini. Il primo tatuaggio della creator è situato sul braccio sinistro appena dopo il polso. Sono quattro lettere che compongono le iniziali della sua famiglia: “La prima M è di mia madre Maria, l’altra è di mio padre Marco, la A è di mia sorella Ariana e la D è di mio fratello Daniele. Uno dei miei preferiti!”. Il secondo tatuaggio invece si trova sul costato, precisamente nella parte sinistra e la creator lo ha definito il suo preferito in assoluto! Si tratta di una scritta in lingua persiana realizzata da sua madre che, tradotta in italiano, dice: “Ti proteggerò per sempre!”.

L’ultimo, ma non per importanza, è situato invece sul braccio destro, appena sotto il gomito. Si tratta della scritta “Sunshine” e ha a che fare con la sua esperienza in America: “Ho questo tatuaggio con Tessa e, praticamente, vuol dire ‘raggio o luce di sole’. Questo nome mi rappresenta e poi ha un significato un po’ più profondo e personale che mi tengo stretto!”. E voi, siete amanti dei tatoo? Qualle tatuaggio di Elèna Hazinah preferite?

@elenahazinah

Il secondo è il mio preferito✨🫶🏼

♬ original sound – ELÈNA HAZINAH
Tattoo tour di Elèna Hazinah

[FOTO: TIKTOK]