Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elena Hazinah è finita in ospedale in America per quattro giorni! Lei spiega il perché e tranquillizza tutti!

elena-hazinah-ricoverata-ospedale
Elena Hazinah è stata recentemente ricoverata in ospedale in America: lei spiega finalmente perché e tranquillizza tutti!

Di recente Elena Hazinah ha fatto preoccupare i suoi follower pubblicando alcuni contenuti social direttamente da un ospedale americano. La ragazza ha però subito tranquillizzato tutti annunciando che quanto prima sarebbero arrivate le dovute spiegazioni. Ora, attraverso le Storie di Instagram, ha finalmente raccontato che cosa le è successo. Se siete stati in pensiero per la creator, potete tirare un sospiro di sollievo: si è trattato di un’infezione batterica ma si è risolto tutto per il meglio. Ecco che cosa ha detto nello specifico.

Ci sono stati due giorni in cui ho mangiato alimenti solo a base di uova (…). La sera stessa comincio a sentirmi male, il giorno dopo vado in ospedale e sono stata là quattro giorni. Sono stata veramente male. Dopo alcune analisi i dottori mi hanno detto che era salmonella. La cosa è che per i primi due giorni sembrava comunque un’intossicazione alimentare perché qua in America si mangia male. Avevo dei sintomi all’inizio dolorosi, poi ho cominciato ad avere dei sintomi veramente brutti.

La salmonella causa infezioni gastrointestinali dopo l’ingestione di cibi contaminati (che frequentemente sono, appunto, le uova). Ora però per fortuna Elena Hazinah è uscita dall’ospedale e sta bene. Tanto da concludere il racconto con un commento divertito e divertente avendo trovato il lato buffo della faccenda anche in questa brutta situazione.

E niente mi ha fatto ridere perché per un mese in Italia si è parlato di salmonella e qui manco ci sono le uova di Pasqua e niente, l’ho presa io dalle uova normali.