Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elena Hazinah confida in tv alla mamma di non avere amici: il video di due anni fa (ora le cose sono cambiate!)

elena
Elena Hazinah si commuove parlando alla mamma: la verità sulle sue debolezze e fragilità. Ecco cosa aveva detto 2 anni fa.

“Tu non sai chi sono io”. No, non è una minaccia. È un programma televisivo, diviso in due stagioni per un totale di 22 episodi, disponibile su RaiPlay. Si tratta di storie di giovani e dei loro genitori. Tra i protagonisti dell’edizione del 2020 anche Elena Hazinah.

In un video pubblicato dall’account Oediv su TikTok, si vede un estratto in cui Elena fa una rivelazione sulla propria vita alla propria mamma. Una rivelazione personale e molto toccante. Nel filmato, la creator da 3.6 milioni di follower su TikTok (e 678k su Instagram) afferma commossa:

Mami io sinceramente non lo so perché non ho gli amici, però una cosa che mi so spiegare è che questa cosa mi fa stare male e mi sento molto sola. Non ti ho mai detto che mi sentivo sola perché non ho mai avuto il coraggio di dirtelo e in certi momenti di giornata, mi rinchiudo in camera e, per quanto possa sembrare felice, mi deprimo.

Poi Elena Hazinah ha aggiunto, in un videomessaggio toccante per la mamma:

Rimango qui e, anche se ho fatto cose belle durante la giornata, mi focalizzo solo su quelle brutte. A voi non mostro mai niente, non so perché. Ho un blocco. Non riuscirò a farti vedere da me debole, cerco sempre di tenere le cose brutte dentro di me. Cerco sempre di uscirne a testa alta come fai te. Mi fa anche molto male non avere un ragazzo che mi abbia mai detto che sono bella, che anche io valgo. Però non te l’ho mai detto perché non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. È complicato, moltissimo.

La reazione della mamma di Elena Hazinah alle parole della figlia

Quindi la mamma, guardando dritta in camera, aveva risposto:

Sono una mamma con un carattere abbastanza forte, a volte pesante. Anche io piango poco, in questo siamo uguali.

Per quanto sia vero che la felicità e la serenità debbano essere cercate dentro di sé e non in un’altra persona, è altrettanto vero che sentirsi amati può contribuire in modo positivo. Adesso, infatti, il cuore di Elena batte forte per Christian Kappler. Proprio di recente la tiktoker si è trovata costretta a difendersi da alcune sterili e cattivi parole sul loro conto: ecco cosa ha detto.

[FOTO: Instagram]

https://www.tiktok.com/@oediv_videos2/video/7103964555524558085?_t=8SnKBsL5uGU&_r=1