Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Elèna Hazinah va a vivere da sola: ma si è lasciata con il suo fidanzato?

Elèna Hazinah
Elèna Hazinah si trasferisce a Milano e prende casa da sola, in moltissim* si chiedono se lei e il ragazzo Christian si siano lasciati!

Elèna Hazinah ha annunciato nel suo nuovo video di essersi trasferita a Milano e di aver preso casa da sola: “Mi sono trasferita in un nuovo appartamento, qui a Milano! Se dovessi pensare alla mia casa dei sogni, probabilmente sarebbe proprio come questa”. Insomma, la creator ha mostrato tutto il suo entusiasmo per la nuova e super tecnologica abitazione. Tra l’altro, si tratta della vecchia casa in cui viveva un’altra creator: Marta Losito!

La Hazinah, nel video dove mostra la casa, ha aggiunto anche una frase che, a molt* fan, è risultata sospetta: La mia convivenza è giunta al termine, in questa casa vivrò sola soletta”. Ma come mai ha fatto nascere così tanti dubbi? Facciamo un passo indietro!

Elèna Hazinah, infatti, condivideva una relazione da diverso tempo con Christian Kappler, che aveva sconfitto anche la distanza quando lei era partita per l’America. I due, oltre a questo, avevano annunciato a gennaio 2023 di essere andati a convivere e con loro avevano preso anche una bellissima cagnolina di nome Chloe. Per tant* è stato molto sospetto che lei abbia preso casa da sola, quando prima viveva con il suo fidanzato storico, e quindi la sezione commenti è stata invasa di domande come: “Ma anche tu ti sei lasciata?”, quesiti alla quale la creator non ha ancora risposto.

Tuttavia, i due hanno ancora foto e video insieme e inoltre si seguono sui social. Potrebbe dunque trattarsi di una momentanea separazione. Infatti, Elèna potrebbe essere stata spinta a trasferirsi a Milano a causa del suo lavoro. Mentre, presumibilmente, Christian necessita di restare nella sua città natale. I motivi potrebbero essere tanti ma il dubbio nei fan rimane! Elèna e Christian potrebbero essersi lasciati o si tratta semplicemente di un malinteso? Ovviamente vi terremo aggiornat* sulla situazione!

@elenahazinah

Letteralmente LA MIA CASA🏡 DEI SOGNI! ✨ che ne pensate🥹

♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic

[FOTO:Instagram]