in

Elena Hazinah ha un nuovo amore, ora è ufficiale: ecco le foto di Capodanno e il suo nome!

Il 2022 inizia con un nuovo amore per Elèna Hazinah, ora è ufficiale. Ecco tutto quello che sappiamo su Christian.

Era maggio quando Elèna Hazinah era inseparabile da Stefano Previtera. Sì, in quel periodo i due tiktoker erano fidanzati, ma poi tra loro è finita e le loro strade si sono separate. Il cuore di Elèna è stato libero fino a poche settimane fa, quando nella sua vita è entrato un nuovo ragazzo. I primi indizi sono arrivati non molti giorni fa su Instagram, quando abbiamo potuto vedere delle storie molto romantiche della Hazinah assieme a un ragazzo misterioso.

Le foto ritraevano un ragazzo mentre baciava la mano della tiktoker, con alle sue spalle candele, palloncini rossi e la scritta “Ti amerò” fatta con dei petali di rosa. Una scena davvero romantica. Poi è arrivato Capodanno. Elèna l’ha trascorso assieme a pochi amici, tra cui Gianmarco Rottaro, Marta Losito e CallMeBucci. E’ stato proprio quest’ultimo a “svelare” l’identità del ragazzo.

Bucci, infatti, ha pubblicato una foto con tutte le coppie della serata scambiarsi un bacio. Tra loro ci sono anche Elèna Hazinah con Christian Kappler. Si chiama così, dunque, l’ultima fiamma della ragazza. Non sappiamo molto su di lui, se non che ama lo skate ed è di Roma. Impareremo a conoscerlo, ne siamo sicuri!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *