in

Elena Hazinah è ancora fidanzata (anche se vive in America): la conferma è arrivata con un bacio!

Elèna Hazinah è ufficialmente fidanzata con Christian. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Elena Hazinah e il fidanzato Christian kappler
Elena Hazinah e il fidanzato Christian kappler

In molti si chiedono se la storia d’amore tra Elena Hazinah e Christian Kappler sta resistendo alla distanza, dato che lei vive in America e lui in Italia. Ebbene, ieri, era la giornata internazionale del bacio e la creator non aveva condiviso nulla con il suo fidanzato, facendo pensare che la sua relazione fosse finita.

Ebbene: niente di più sbagliato. Qualche ora fa, Elena ha pubblicato su Instagram un video in cui si vede lei che si scambia un dolce bacio con il suo ragazzo. Nel video si leggo: “Da me è ancora la giornata internazionale del bacio“, accompagnato dall’emoji del bacio, da quella con i tre cuoricini e dal tag al suo fidanzato! la Hazinah e Kappler, quindi, stanno ancora insieme!

Elena Hazinah e Christian Kappler
Elena Hazinah e Christian Kappler

Indice

Elena Hazinah pubblica un nuovo video con il suo fidanzato: ecco chi è e cosa fa nella vita

Articolo 22 febbraio 2022 – Da circa due mesi Elena Hazinah è fidanzata con Christian Kappler. Nonostante la distanza (lei si è trasferita a studiare negli Stati Uniti), i due non perdono l’occasione per mandarsi messaggi dolci a testimonianza del loro amore. Ieri la creator ha pubblicato su TikTok e nelle Storie Instagram un video di alcuni momenti spensierati e felici passati con lui scrivendo: “Quando mi chiedono il motivo per cui sto facendo una relazione a distanza

@elenahazinah

Mostro questo video…❤️‍🔥 #love

Da quel che sappiamo Christian è uno skater romano, che sogna di diventare un professionista del settore (a giugno ha partecipato ad una competizione con il team Roma Skateboarding A.S.dilettantistica). Sul suo profilo TikTok il ragazzo mostra alcune delle sue evoluzioni sullo skate.

Elena Hazinah ha un nuovo amore, ora è ufficiale: ecco le foto di Capodanno e il suo nome!

Articolo 1 gennaio 2022 – Era maggio quando Elèna Hazinah era inseparabile da Stefano Previtera. Sì, in quel periodo i due tiktoker erano fidanzati, ma poi tra loro è finita e le loro strade si sono separate. Il cuore di Elèna è stato libero fino a poche settimane fa, quando nella sua vita è entrato un nuovo ragazzo. I primi indizi sono arrivati non molti giorni fa su Instagram, quando abbiamo potuto vedere delle storie molto romantiche della Hazinah assieme a un ragazzo misterioso.

Le foto ritraevano un ragazzo mentre baciava la mano della tiktoker, con alle sue spalle candele, palloncini rossi e la scritta “Ti amerò” fatta con dei petali di rosa. Una scena davvero romantica. Poi è arrivato Capodanno. Elèna l’ha trascorso assieme a pochi amici, tra cui Gianmarco Rottaro, Marta Losito e CallMeBucci. E’ stato proprio quest’ultimo a “svelare” l’identità del ragazzo.

Bucci, infatti, ha pubblicato una foto con tutte le coppie della serata scambiarsi un bacio. Tra loro ci sono anche Elèna Hazinah con Christian Kappler. Si chiama così, dunque, l’ultima fiamma della ragazza. Non sappiamo molto su di lui, se non che ama lo skate ed è di Roma. Impareremo a conoscerlo, ne siamo sicuri!

[Foto: Instagram]