Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

L’ex americano di Elena Hazinah si fa vivo dopo due anni! (SPOILER: il motivo non ha niente di romantico)

Elena Hazinah
L’ex boyfriend della high School di Elena Hazinah torna a farsi sentire. Il motivo è piuttosto squallido…

Vi ricordate di quando Elena Hazinah ha frequentato una High School americana? Era il periodo in cui su TikTok raccontava le sue giornate iniziando i video con “Benvenuti nella mia scuola americana check“. Ebbene, oltre ad aver fatto amicizia con Tessa, l’amica che ha rivisto poco tempo fa, la creator ha avuto un fidanzato, o meglio, una frequentazione durata per due settimane. Fin qui non c’è niente di strano. La cosa sorprendente è successa ora, a due anni di distanza, perché il ragazzo in questione si è rifatto vivo e non per amore.

Andiamo con ordine. Il racconto inizia un mesetto fa, quando su TikTok Elena decide di raccontare di quando è stata fidanzata con un ragazzo sudamericano durante il suo primo periodo negli States:

Mi piaceva tanto, lo vedevo sempre a scuola lui e, a San Valentino mi chiese di uscire e andammo al cinema. Pensavo: “Ammazza il primo appuntamento al cinema questo me bacia”. Passano i minuti, ma non mi bacia. Lui si era veramente messo a guardare il film. Verso la fine del film lui mi guarda e mi chiede se voglio avere un ragazzo. Io gli ho detto di sì e l’ho baciato io. Questa relazione è durata due settimane. Ebbene, dopo due anni mi ha riscritto!

Il motivo che ha portato il ragazzo a ricontattare la Hazinah, però, non ha niente di romantico anzi: l’ex le ha riscritto solamente per chiederle se gli potesse fare pubblicità dato che è famosa! Ovviamente lei non ha accettato!

@elenahazinah

Ti pare che mi riscrivi per quello😭 1G: elenahazinah🇺🇸 #story #america #ex #highschool #boyfriend #usa

♬ original sound – ELÈNA HAZINAH

Ma la storia non è finita qui. Qualche settimana fa Elena Hazinah è tornata nel suo vecchio college nello Utah, dove ha studiato per qualche mese, e indovinate un po’? Lui ha nuovamente cercato di agganciarla, ma ha cambianto strategia: “Questo dopo mesi o anni che non mi metteva like, mi ha tipo piazzato cinque like a tutte le foto in cui stavo in college. Questo veramente pensava che con cinque like… ma che coraggio”.

@elenahazinah

Replying to @Idon’tkonw io ancora non ci credo

♬ original sound – ELÈNA HAZINAH

[FOTO: TikTok]