in

Elèna Hazinah conferma di essere fidanzata, ma con chi? Noi, forse, lo sappiamo!

La tiktoker Elèna Hanzinah dichiara di essere fidanzata, ma con chi? Tutti gli indizi portano a Stefano Privitera.

Ora è ufficiale: Elèna Hazinah ha trovato l’ammmmore. La tiktoker ha svelato il suo “segreto” su Rds Next:

“Ancora non lo sa nessuno. Sono fidanzata ma non posso svelare con chi. Vi do un po’ di indizi: è romano, è molto simpatico, ci ho fatto dei video insieme ultimamente. E’ un ragazzo pazzo ed educato allo stesso tempo. Stiamo insieme da due mesi”.

Elena non ha svelato il nome “perché mi piace fare le cose con calma”.

Elena Hazinah fidanzata: gli indizi precedenti!

Più di un mese fa la tiktoker ed influencer aveva ammesso di essere fidanzata in una live con Matteo Diamante, i LaPresa Twins e altri. Ma chi sarà il misterioso ragazzo? I follower di Elena hanno notato che ultimamente la CEO del “bbbella” sta pubblicando molti contenuti in compagnia di Stefano Previtera.

Anche lui romano, anche lui simpatico: Elèna e Stefano ultimamente sono inseparabili, e non mancano gli indizi che ci fanno pensare a una loro storia d’amore. Il sospetto che il ragazzo misterioso sia proprio lui è aumentato da quando i due realizzano dei POV divertenti sul rapporto di coppia e sui vari stereotipi di fidanzati. Per esempio, sono tanti i video dove si sfiorano le labbra fino quasi a baciarsi.

Sarà davvero Stefano Previtera il fidanzato attuale di Elèna Hazinah? Noi pensiamo di sì, e voi?

Chi è Elèna Hazinah?

Classe 2002, è nata a Roma il 24 novembre da genitori persiani (provenienti dall’Iran). Ha due fratelli (una sorella di 21 anni e un fratello di 16) e ben cinque cani. “In pratica in casa abbiamo uno zoo“, scherza. Forse in pochi sanno che Elena Hazinah è una dj specializzata nella musica techno, mentre in passato è stata una pattinatrice. Qui trovate la sua bio completa.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *