in

Perché Elena Hazinah è andata in Turchia? La creator doveva sottoporsi ad un intervento! Ecco com’è finita

Elena Hazinah è andata in Turchia per fare un intervento ai denti ma… non l’ha fatto. Ecco perché

Elena Hazinah intervento ai denti
Elena Hazinah intervento ai denti

Una settimana fa Elena Hazinah è volata in Turchia per andare in una clinica: la creator ha raccontato il suo viaggio su Instagram e TikTok (fortunatamente non è rimasta coinvolta nell’attentato di Istanbul) fino ad oggi, quando si sarebbe dovuta sottoporre ad un intervento ai denti. Così non è stato, dato che ha scelto di rinunciare, almeno momentaneamente.

Elena nelle Storie Instagram ha documentato l’attesa per l’intervento e pure il cambio della decisione: “Mi sono presa 2 giorni di tempo per capire se fare davvero tutto ciò o meno. Ci stanno per fare entrare e devo dire se voglio fare le faccette o meno“.

Ok. Prima di continuare il racconto spieghiamo che cosa sono le faccette dentali. Praticamente si tratta di protesi sottilissime che si applicano sulla superficie esterna dei denti (si può scegliere il numero di faccette da mettere, in base alle proprie esigenze) e che hanno come obiettivo principale quello di migliorare l’estetica del sorriso, dato che possono correggere i difetti di forma, di colore o lo spazio tra denti. Inoltre sono utili anche per migliorare la funzionalità masticatoria (ma questo è un altro discorso). Ora torniamo alle parole della Hazinah:

E’ da due giorni che non vi parlo della mia situazione dentale, perché sono stata due giorni in down per questa cosa. Ero super confusa su cosa fare sui denti: dovevo fare queste faccette? Perché è un procedimento invasivo ed è comunque qualcosa di irreversibile, perché non si può tornare ai propri denti originari. Io ero venuta in Turchia super convinta di voler fare questa cosa, ma una volta che il dottore mi ha spiegato tutti i procedimenti ci sono rimasta un po’.

Quindi Elena Hazinah ha definitivamente rinunciato a rifarsi i denti? No, perché sua sorella si è sottoposta all’intervento (“Il lavoro che le stanno facendo è spettacolare”) e quindi ha solo rinviato la decisione finale (“Mi sta facendo tornare la voglia di farmele“). La creator chiude il discorso con una riflessione molto saggia:

Abbiamo scelto con la clinica di aspettare un attimo, di tornare con la mente un po’ più lucida e convinta e vedere mia sorella nei prossimi mesi come si trova con le sue faccette dentali. La mia paura è che, avendo già la S moscia e mettendomi le faccette, torno a casa che parlo e non si capisce niente. E’ pure vero che ho 19 anni e ho tutto il tempo del mondo per fare determinate cose. Vediamo insieme se a dicembre tornerò a rifarmele. Prenderò questo tempo per pensarci.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.