in

Elena Hazinah, i suoi ‘check’ sull’America spopolano: ma chi è? Ecco tutto quello che ancora non sapete su di lei

Il mio vicino americano cheeeck“, “La mia scuola americana cheeeck“, “La colazione americana cheeeck“. I video di Elena Hazinah su TikTok sono diventati un vero must per il popolo della piattaforma, tant’è che in poco tempo i suoi followers sono diventati più di 700mila. La sua vita in America, raccontata con l’accento romano e una sfrontata simpatia, sta divertendo migliaia di persone. Ma chi è Elena? Oggi vi sveliamo tutto di lei.

Classe 2002, è nata a Roma il 24 novembre da genitori persiani (provenienti dall’Iran). Ha due fratelli (una sorella di 21 anni e un fratello di 16) e ben cinque cani. “In pratica in casa abbiamo uno zoo“, scherza. Forse in pochi sanno che Elena Hazinah è una dj specializzata nella musica techno, mentre in passato è stata una pattinatrice. “Non pratico più pattinaggio ma appena tornerò in Italia vorrei ricominciare per hobby. La musica, invece, mi fomenta. La amo“, ha raccontato a Webboh.

Elena Hazinah, la sua vita in America

Elena è arrivata in America (più precisamente nello Stato di Delaware) a gennaio 2020 per un programma di scambio studentesco. “Sin da subito, arrivata qui, ho iniziato a fare TikTok. Mi sono trasferita qui perché avevo bisogno di staccare dalla mia vecchia vita con l’obiettivo di rinascere. E penso proprio di essere riuscita nel mio intento. Mi sono sentita cambiata e maturata. Non pensavo di poter raggiungere così tante persone che mi sostengono“. Lì alloggia in casa di una famiglia americana. La Hazinah resterà in America fino al termine del percorso, ovvero fino al 17 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *