in

Altro drama americano per Eléna Hazinah: “Le mie coinquiline mi odiano”. Vediamo cosa è successo!

Continuano i litigi tra Elena Hazinah e le sue coinquiline del college americano. Lei spiega su TikTok (stavolta non c’entrano le padelle).

Quest’anno Eléna Hazinah ha deciso di trasferirsi di nuovo in America: chi la conosce sa che diventò famosa proprio per il suo format ‘scuola americana CHECK’. Questa volta però la tiktoker non sembra trovarsi benissimo con le sue coinquiline nel college americano. Sono infatti accaduti numerosi litigi di cui stesso lei ha spesso parlato: ricordiamo l’episodio delle padelle, dove Elena aveva preso delle padelle per cucinare e le sue compagne l’hanno richiamata perché non avevo chiesto il permesso per utilizzarle! Ma veniamo all’ultimo episodio accadutole dove lei è rimasta ancora più scioccata, racconta in un TikTok.

Inizia dicendo: “Io non so perché ma tutte le mie coinquiline americane mi odiano. Io sono sempre stata così gentile”. Poi inzia a parlare: “La prima litigata è per le padelle, le famose padelle e su questa vabbe. La seconda è quella veramente più scioccante. Ma il bello è la terza: vi dico solo che mi hanno rubato una cosa e me l’hanno nascosta, ma poi ve la racconterò. Ora vi racconto della seconda”.

“È avvenuta circa 2 settimane fa. Non volevo raccontarvela ma come hanno parlato tutti parlo io. Succede che partono tutte per lo spring break, che sono delle vacanze che ti da il college, e ovviamente quando hanno fatto le loro belle valigie e sono andate per la loro fichissima vacanza mica la casa l’hanno pulita!”

La Hazinah inzia a sfogarsi:

Hanno lasciato la casa un macello e se ne sono andate. Quindi io e la mia coinquilina, quella con cui vivo proprio qui in stanza, ce la siamo presa proprio come due broccoli. Fatto sta che loro tornano, trovano una casa un bordello, per siamo 9 ragazze qui dentro, e danno tutta la colpa a me”

@elenahazinah

Ora parlo io. 🙃 1G: elenahazinah

♬ original sound – ELÈNA HAZINAH

Elena ora tira fuori anche le prove

Concludendo il suo sfogo poi afferma:

Io adesso le chat ce le ho tutte, perché dovete sapere che abbiamo litigato tramite Instagram, come ragazzine di 2 anni. Io adesso vi traduco le chat e ve le metto sulle storie di Instagram”

Ieri infatti Elena ha pubblicato queste famose chat con le sue coinquiline dove le diceva che avevano lasciato la casa un macello, anzi un completo RIFIUTO, per usare le sue stesse parole.

[FOTO: TikTok, Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.