Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“mi sembrava una ragazza normale, ora parla con Tom Cruise”: Elena Hazinah risponde al messaggio!

Elena Hazinah cambiamento percorso social
Elena Hazinah, tramite un commento su Instagram, ha parlato del cambiamento che ha fatto sui social in questi anni. Ecco cos’ha raccontato la creator!

Elena Hazinah nelle ultime ore, ha caricato un post sul suo profilo Instagram che ha dato il via ad un dibattito riguardante la sua carriera. Sotto alla fotografia infatti, Elena ha ricevuto un commento che l’ha particolarmente colpita e a cui ha deciso di rispondere tramite alcune storie. Ecco che cos’è successo!

Dai primissimi video TikTok mentre si trovava in America come exchange student, la creator romana non si è mai fermata e grazie ai suoi contenuti, è riuscita a raggiungere risultati importanti nel mondo dei social. Sotto il suo ultimo post, una fan incuriosita dal successo della ragazza ha scritto:

scusate sono una “generazione x” (non una boomer premetto) e vorrei capire come funziona questa cosa…seguivo Elena su TikTok quando era in usa a studiare. Mi pareva una ragazza normale, non un “influencer”. ora la rivedo che parla con Tom Cruise (che solo una generazione x come può capire l’invidia) e ai party di holliwood a los angeles. Mi spiega qualcuno cosa è successo in mezzo a tutto ciò? È una carriera strabiliante. E lo dico con ammirazione eh, perché mi par di capire che Elena ha fatto tutto da se.

La risposta di Elena Hazinah è arrivata nel giro di poco tempo. La creator è rimasta colpita dal commento e ha risposto:

Apprezzo davvero tanto questo tuo messaggio e la delicatezza nel quale è stato scritto. In effetti per chi mi ha perso di vista dal 2020 ad oggi mi rendo conto che siano cambiate davvero tante cose nel corso degli anni. È iniziato tutto per gioco ma grazie al supporto di tutte le persone che mi seguono e diverse esperienze di vita, ho avuto la possibilità di ritrovarmi in determinati luogo con determinate persone. Ad oggi i miei contenuti sono molto diversi rispetto a prima e si sono evoluti portandomi ad avere queste opportunità

Anche se la creator ha detto che i suoi contenuti sono molto diversi rispetto agli anni precedenti, c’è una cosa che non manca mai: la solarità e l’allegria che trasmette ogni giorno! E voi, cosa ne pensate? Seguivate già Elena Hazinah quando faceva l’exchange student in America qualche anno fa? Fatecelo sapere nei commenti!

[FOTO: Instagram]