Ormai da mesi Elèna Hazinah si trova in America. Quando è partita, si era appena fidanzata con Christian Kappler… che ora è qui in Italia ad aspettarla. Qualche giorno fa Elena aveva pubblicato un video, sulle note di “I love you baby” di Jovanotti, con scritto: “Al mio fidanzato che mi sta aspettando a casa da 5 mesi nonostante tutto“.
Sotto al video in questione, una ragazza ha scritto: “Glielo dico io o fate voi“, accompagnando tutto con un’espressione di disapprovazione. Come a dire: “Voi ci credete?“, alludendo magari ad un possibile tradimento. Anche altri hanno commentato: “Sisi, ti aspetta…”, “Dici?” È qui che Elena è intervenuta e, nei commenti sotto al TikTok, si è lasciata andare ad un lungo sfogo.
Parto col dire che in primis la cosa che mi dispiace di più riguardo a questo video è che sia stato fatto da una donna. La solidarietà femminile ormai ciao. Secondo poi, mi dispiace vedere che per questa nuova generazione il concetto di amore sia totalmente svanito e che il piacere fisico invece sia andato al primo posto.
Poi Elèna, sempre nei commenti, ha aggiunto:
Io ti auguro di trovare una persona che possa un domani stravolgerti ogni pensiero così da realizzare che non tutti gli uomini e donne sono uguali. E che l’amore va oltre tutto. Non conosci l’uomo che ho accanto e non conosci altrettanto la nostra storia. Arrivederci e buona fortuna.
Poche ore più tardi, la Hazinah è intervenuta anche su Instagram con queste parole. “Vorrei parlarvi di una cosa importante, quindi prestate attenzione“:
Di solito non rispondo mai alle provocazioni. Specie se fatte da persone che cercano solo di fare hype. Ma questo argomento mi tocca particolarmente e spero di esservi arrivata e di aver lanciato un messaggio secondo me ad oggi importantissimo. Non tutti gli uomini e donne sono uguali e non va scordato.