in

“Che cos’è questo? Un aperitif?”, “Sister del mi corazon”: chi sono Elena Giordano ed Elvira degli audio virali?

Su TikTok sono tutt* pazz* per Elena Giordano e la sua amica Elvira! Ma chi sono e che rapporto hanno al di fuori dei video?

Elena Giordano e Elvira
Elena Giordano e Elvira

Amior, sister del mi corazon, che cos’è questo? Un aperitif?“, vi suonano queste parole? Siamo sicuri che almeno una volta, tra i Per Te di TikTok, vi sono apparse due ragazze partenopee simpaticissime. Una con dei lunghi capelli biondi, l’altra con un taglio corto, moro e gli occhiali. Parliamo di Elena Giordano ed Elvira, anche detta Elvis. Con i loro contenuti sprizzano allegria da tutti i pori, ma scopriamo qualcosa in più su questo fantastico duo.

Le ragazze ogni giorno postano dei TikTok in cui mostrano piccoli attimi della quotidianità trascorsa insieme. Le cene, le merende, il prepararsi e il truccarsi per uscire… tutto quello che fanno due amiche, insomma. E poi non mancano mai i saluti a fine giornata, in cui Elvis ringrazia Elena per il tempo dedicatole, già felice di rivederla l’indomani. Un rapporto fantastico il loro, messo in dubbio, però, da alcun* utent* che insinuano che Elena Giordano “sfrutti” Elvira per le visualizzazioni.

Noi di Webboh, curiosi come siamo, abbiamo chiesto direttamente ad Elena qualche dettaglio sulla sua amicizia con Elvira. Ci ha spiegato che si conoscono da quando sono piccole, quindi il loro rapporto è assolutamente autentico. Elvira è una ragazza semplice e spontanea: i video con lei, ci assicura, sono genuini e mai costruiti. Ecco cosa ci ha raccontato Elisa:

Ci conosciamo da quando eravamo piccole. Avevamo 6-7 anni. Siamo cresciute insieme. I video che facciamo sono spontanei. Lei è proprio così, acqua e sapone. Non ho mai usato Elvis, sono loro che la conoscono da poco ma io sono da TikTok da più di un anno. Se si vedono i video di un anno fa e anche prima, Elvis era in quasi tutti i video.

Visto? Come pensavamo: non c’è alcuna volontà di approfittarsi di Elvis da parte di Elena! Condividono letteralmente ogni giornata insieme, si vedono sempre e trascorrono dei momenti divertenti e di qualità. Amiche, ma quasi sorelle! Voi avete una persona del cuore? Anzi, voi avete la vostra Elvira? Fatecelo sapere, intanto vi lasciamo qui sotto il video con cui sono diventate virali, quello del famoso “Aperitif“!