in

Ele Locci è fidanzata con il titkoker Sighkeee? Ecco la foto di un loro bacio!

E’ nata una nuova coppia di tiktoker. Lei è Ele Locci, lui è Pietro Sighkeeee. Ecco tutti gli indizi e la foto di un bacio.

Okey, è arrivato il momento di parlare di una nuova coppia nata su TikTok. Stiamo parlando di Ele Locci e Sighkeee. Lei è seguita da 700mila follower ed è diventata famosa per le live studio (qui la sua bio). Lui ha 170mila follower, si chiama Pietro ed è un ragazzo fiorentino che ha appena fatto la maturità (tra l’altro, è uno dei componenti della Fregni House).

Chi è davvero attento avrà capito già da un po’ della loro frequentazione. Ultimamente sono comparsi spesso insieme sui social. Gli indizi, certamente, non sono mancanti. Il più eclatante è di due giorni fa, quando Ele Locci ha pubblicato un video su TikTok proprio assieme a Pietro. L’unica didascalia è “lol”, ma i commenti non lasciano troppi dubbi:

“AAAAH MI E’ PARTITA LA CRUSH LO SAPEVO”

“Qui esce fuori un Dio”

“Oddio sì ti prego”

“Se fanno un figlio, esce Dio”

@elelocci

lol

♬ suono originale – carolocci

Ora c’è una novità. Ieri sera Mastr0 ha publicato una storia su IG dove si possono vedere due persone che si dnano un bacio. “E io faccio la candelina come al solito”, scrive il ragazzo, che ultimamente molto spesso si tagga assieme a Sighkeee ed Eleonora. Guardando bene la foto, tra l’altro, sembra proprio che quei due ragazzi siano loro due. Sighkeee lo si riconosce dall’abbiglamento. Poche ore prima aveva pubblicato una foto con quell’outfit al fianco di una ragazza con i pantaloni verdi, gli stessi pantaloni che si vedono nella foto di Mastr0 e in un post pubblicato da Ele Locci sul suo profilo (qui per vederla). Beh, che dire. Questa coppia è davvero favolosa!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *