in

Come si sono conosciuti Ele Locci e Sighkeee? Tutti i dettagli sulla loro storia d’amore

Eleonora racconta a Webboh come ha conosciuto Pietro e cosa l’ha conquistata

Ele Locci e Sighkeee
Ele Locci e Sighkeee

Ele Locci e Sighkeee stanno insieme da più di nove mesi. Questo è cosa nota, tanto che, dopo aver raccolto tutti gli indizi, noi stessi avevamo ufficializzato la loro relazione. Molti, però, si sono chiesti come sia nata la loro storia d’amore. Per saperne di più Webboh ha deciso di contattare Eleonora, che ci ha raccontato:

Ci siamo incontrati in Whitehouse a marzo. Io andavo ogni tanto in casa, come Pietro. Inizialmente non ci eravamo considerati. Eravamo amici, anche perché eravamo impegnati con altre persone. Dopo, verso maggio dello scorso anno, c’è stata una festa in quella che era la Fregnihouse. Lui ha fatto il primo passo e da lì è nato tutto. Ci siamo frequentati un mese e mezzo, poi ci siamo messi insieme.

Il resto è storia nota: Ele e Pietro si mettono insieme il 20 giugno e non si lasciano più. C’è ancora una domanda che merita una risposta: Pietro come ha fatto a conquistarla? In questo caso ci ha detto: “Mi ha subito rubato lo sguardo, poi è la persona più dolce al mondo con me!

Con il passare dei mesi la coppia Ele Locci – Sighkeee è diventata una delle più amate di TikTok Italia, per il sentimento raccontato in modo spontaneo, senza incredibili drama che lo mettano in discussione!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.