in

Chi è Ele Locci? Tutte le curiosità sulla creator fiorentina: dalla vera età alle sue origini!

ELe Locci (Eleonora Locci) è una creator toscana. Tutte le curiosità: età, dove è nata, origini, cosa studia, sorella.

Eleonora Locci, famosa sui social con il dimuinitivo di Ele Locci, è una delle creator più in ascesa del momento. Su TikTok la seguono più di 600mila follower, mentre su Instagram può contare su 70mila utenti molto fidelizzati. Ma cosa sappiamo su di lei?

Eleonora è nata il 14 marzo 2001 a Livorno ma ha vissuto quattro anni in Francia, in Costa Azzurra vicino a Cannes. Ha anche un secondo nome: Isabel. Ha origini brasiliane da parte di madre. Attualmente studia al secondo anno di giuripsudenza italo-francese all’Uni di Firenze e alla Sorbona di Parigi. Ama le lingue, infatti ne parla quattro: l’italiano, il portoghese, il francese e l’inglese. Alle superiori ha frequentato un Liceo Scientifico internazionale, e ha fatto la primina.

Il primo video sul suo profilo TikTok risale a dicembre 2019. La svolta è arrivata grazie alle LiveStudio: “Mi metto live quando studio, 50 minuti. Poi faccio una pausa di 10, spengo la telecamera del telefonino e parlo in chat con i follower. Mi chiedono cosa studio, che metodo uso, che liceo ho fatto…Io rispondo“, ha detto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ma sui social propone anche trend e challenge legate alle lingue che conosce. Altre curiosità su di lei? Ama allenarsi in palestra. E’ single. Ha una sorella più piccola.

https://vm.tiktok.com/ZMe3vcGv9/

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *