in

“El Pepe”, ecco il significato della parola e del trend virale su TikTok: tutto è nato da questo ragazzo!

Ormai da un po’ di tempo il trend “El Pepe” sta invadendo TikTok, ma qual è il suo significato? Da dove nasce il trend? Stare al passo con i meme e i trend del web non è affatto facile: ogni giorno ne spunta uno nuovo, ed è assai complicato conoscerli tutti. Per questo c’è Webboh: siamo qui per spiegarvi tutto quello che vi è oscuro.

Questo si tratta di un trend partito ormai qualche mese fa. Attualmente il suono conta più di un milione di video provenienti da tutto il mondo e svariate versioni. La versione originale è un remix della base di “You Can”t Touch This” alla parola “El Pepe”.

Ma chi la pronuncia? Il video originale del meme ha come protagonista un ragazzo domenicano di 20 anni, Michael Gonzales. Nella clip originale si vede il ragazzo – un creator comico – che si arrabbia dopo che un suo amico gli grida “El Pepe”: il video è diventato virale e lui è diventato una star sui social (@elpepeofisiall su Instagram, qui su TikTok).

Cosa significa quella parola? Perché Michael (un po’ il “Saluta Andonio” spagnolo) si è arrabiato così tanto? Letteralmente, “El Pepe” significherebbe “il papà” ma qui viene usato come metafora di una persona pigra e stupida. Spesso infatti questo audio viene usato su TikTok per raccontare delle disavventure o degli episodi ironici.

Qui c’è l’audio della prima versione, qui la seconda.

Iris Ferrari ha litigato con Luciano Spinelli e Ludovica Olgiati? Ecco l’indizio

“Me l’ha detto il pakistano, la felicità sta dentro le piccole cose”, ecco qual è la canzone del trend di TikTok!