Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto è alto El Matador? Ve lo dice Webboh!

El Matador
El Matador: qual è la sua altezza? Il rapper lo ha rivelato a Webboh. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Da quando ha concluso il suo percorso a “Nuova Scena“, El Matador non ha mai smesso di far parlare di sé e della sua musica. Finora le curiosità che abbiamo imparato a conoscere sul rapper sono davvero molte, ma una su tutt* attira l’attenzione della sua community. Oggi vi sveleremo la sua altezza!

Curiosando sul web, possiamo notare come tra le ricerche più frequenti associate a Dylan ci sia proprio quella riguardante l’altezza. Ma quindi, quanto è alto il rapper? Noi abbiamo deciso di chiederglielo, togliendo una volta per tutte ogni dubbio. Come lui stesso ci ha rivelato, la statura del ragazzo è di un metro e 71 centimetri. Finora, non l’aveva mai specificato, e questa si tratta della prima volta in cui ne parla pubblicamente.

Sono ormai diversi mesi che El Matador si sta affermando sempre di più all’interno del panorama musicale. Proprio per questo, ormai sappiamo quasi tutto su di lui. Dylan è giovanissimo, ha 21 anni e viene da Ciampino, comune italiano della città di Roma. Il significato del suo nome d’arte deriva da una cena di calcio a cui ha partecipato, dove tutt* sceglievano un nome sudamericano. Lui ha scelto questo, ed è ormai iconico. Se volete curiosare ancora un po’, vi lasciamo qui qualche informazione extra su di lui! Quanto spacca El Matador?

E voi, ve lo aspettavate?
Sì, ne avevo sentito parlare!
No, finalmente l’ho scoperto!

[FOTO: TikTok]