in

Chi era Ekaterina Karaglanova in arte Katti_Loves_Life, l’influencer russa sgozzata dal fidanzato

Addio a Ekaterina Karaglanova in arte Katti_Loves_Life. L’influencer russa 24enne è stata purtroppo trovata morta nelle scorse ore, nascosta all’interno di una valigia.

A dare l’allarme della sua scomparsa sono stati i genitori, preoccupati della scomparsa improvvisa della figlia. Dopo aver contattato il padrone della casa in cui viveva, il padre e la madre di Katti_Loves_Life hanno trovato il corpo della figlia, all’interno di una valigia in mezzo al corridoio. Secondo quanto leggiamo da più fonti, la ragazza sarebbe stata uccisa con un taglio alla gola.

In base alle informazioni in nostro possesso, la matrice dell’omicido di Ekaterina Karaglanova sarebbe di natura passionale. Ad ucciderla sarebbe stato l’ex fidanzato, incastrato dalle telecamere interne dell’edificio dove si trovava il suo appartamento.

Ekaterina vantava più di 80 mila followers su Instagram. Sul suo profilo troviamo i più classici scatti da influencer: foto di outfit, foto al mare o in piscina o ancora foto in mezzo alle vie dello shopping delle più grandi città europee.

https://www.instagram.com/p/BnJao4uFf5T/
https://www.instagram.com/p/BqF-3khhOtI/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *