in

Chi è Ehdson Santiago? Tutto quello che ancora non sapete su di lui – intervista

Ehdson Santiago
Ehdson Santiago

Kevin Santiago Ehdson Puente è balzato agli onori della cronaca grazie alla sua relazione con Hey.Sober. In realtà il giovane fiorentino di origini peruviane da qualche mese sta scalando le classifiche di TikTok grazie ai video ironici, a quelli in cui risponde ai suoi fan e al su grrr, vero e proprio marchio di fabbrica di Ehdson. Webboh ha deciso di contattarlo per conoscerlo meglio. Ecco cosa ci ha detto.

Ciao Ehdson, ci racconti qualcosa di te?

Sono un ragazzo semplice, ho 20 anni e vivo a Firenze da circa 16 anni. Sono nato a Lima, in Perù. Attualmente studio presso un istituto tecnico industriale, l’Antonio Meucci, telecomunicazioni e informatica. Adoro tantissimo leggere e fare attività fisica.

Come hai iniziato sul web?

Sul web ho iniziato direttamente con tiktok quasi 4 mesi fa. Melo ricordo ancora: era il 19 febbraio. In realtà avevo già un profilo Instagram, ma era tanto per. Detto questo: la mia vita è uguale a prima. TikTok non mi ha cambiato.

Su TikTok ti definisci ironicamente “CEO of grrr”. Com’è nato questo verso, che è il tuo marchio di fabbrica?

Nella mia vita privata all’età di 9/10 anni, cercando di imitare le fusa dei gatti, ma non riuscendo a fare “prrr” mi sono accontentato del “grr”. Su TikTok invece, l’ho fatto in una live e da lì è partito tutto.

Che rapporto hai con i tuoi fan?

Con i miei “fan”, mi fa strano definirli così, ho un rapporto molto stretto. Adoro rispondere ai loro messaggi. Molto spesso è capitato di mandare video di auguri o saluti. Praticamente devo tutto a loro!

Com’è nata la tua relazione con Hey.Sober?

Il rapporto con Sober è nato sempre grazie a TikTok: inizialmente eravamo semplici amici, ma col tempo il sentimento verso i suoi confronti è andato ad accrescere. Se mi chiedi cosa mi piace di lei non saprei come risponderti: adoro tutto di lei, pregi e difetti.

Hai qualche progetto per il futuro?

Per ora finire gli studi e continuare con TikTok, sperando magari di farci qualcosa (ride N.d.W.)

Ehdson: profili social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *