in

Edoardo Pinto si è lasciato: è finita la storia con la sua ragazza – ora è ufficiale!

Edoardo Pinto via Instagram Stories rivela il suo attuale status sentimentale: il tiktoker sta ancora con Carlotta oppure no?

Edoardo Pinto
Edoardo Pinto

Edoardo Pinto è ufficialmente single. L’influencer ha confermato, rispondendo ad un Q&A su Instagram, di essersi lasciato. Già, perché il buon Edoardo almeno fino a pochi mesi fa era felicemente fidanzato con Carlotta.

Attraverso una Story, Edoardo ha dunque risposto alla curiosità dei follower, fra cui, come c’era da aspettarsi, anche quelle relative al suo status sentimentale. Edoardo non ha battuto ciglio e senza troppi giri di parole, espressioni o commenti alla domanda “Sei single?” ha risposto con un secco ““!

Questo, in ogni caso, non è l’unico aggiornamento che il tiktoker ci ha regalato su Insta. Sono infatti in tanti ad essere curiosi riguardo al suo attuale percorso di transizione e la sua salute mentale in un periodo certamente complesso. Tutto, in realtà, procede per il meglio, a quanto sembra, e lui si è dimostrato felice e sereno.

Sta andando tutto bene, molto bene. Non vi ho ancora detto come è andato il primo incontro ma lo farò.

Il percorso, come forse saprete, include una lunga serie di esami e visite che richiedono molti mesi, se non addirittura anni. Proprio per questo Edoardo (che su Instagram non ha ancora avuto tempo di cambiare i suoi pronomi) ha aperto una raccolta fondi per aiutarlo a livello economico.

La storia di Edoardo Pinto e l’ex fidanzata

Della fidanzata di Edoardo su Webboh vi avevamo parlato in questa occasione. Carlotta, la sua ex fidanzata, Edoardo ce l’aveva presentata lo scorso maggio, nel videoclip ufficiale del singolo Hollywood di Michelangelo Vizzini. Una storia, quella fra Edoardo e Carlotta, già naufragata. La foto che li ritraeva felici insieme su Instagram, nel frattempo, è stata cancellata, segno evidente che la ragazza fa ormai già parte del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *