Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Edoardo di "Mare Fuori" è in carcere? (nella serie), Ecco il motivo!

Edoardo Mare Fuori motivo carcere
Ma perché Edoardo di Mare Fuori è rinchiuso nel carcere? La serie non lo dice esplicitamente tuttavia un tiktoker ha svelato il segreto!

In molt* ci avete domandato perché Edoardo di ”Mare Fuori” nella fiction sia rinchiuso nel carcere minorile di Napoli. La serie sembra non mostrare apertamente il motivo del suo incarceramento, come invece fa per tutt* gli/le altr* protagonist* tramite flashback passati. Tuttavia un TikToker, Daniele Giannazzo, guardando attentamente la serie ha scoperto il motivo del suo arresto, e dunque, quale sia il crimine che uno dei personaggi più amati della serie di Rai 2 ha commesso. Scopriamolo insieme!

Non sappiamo, e non è mai stato menzionato esplicitamente durante nessuna delle tre stagioni, il perché Edoardo sia finito all’IPM, ovvero l’istituto per minori: ”In un episodio della prima stagione se fate attenzione vedete la direttrice sfogliare i vari fascicoli, fino ad arrivare a quello di Edoardo”. Se fermate l’immagine e se zoomate potete leggere: ”Associazione finalizzata al traffico di stupefacenti destinati allo spaccio con aggravante‘. Daniele aggiunge: ”Ovviamente non sappiamo quale sia l’aggravante, molto probabilmente un’arma da fuoco”.

Tuttavia non disperate! E’ probabile che nelle prossime stagioni sia rivelato con un flashback anche il passato di Edoardo, e che quindi avremo la possibilità di comprendere maggiormente la storia e di conoscere più dettagli sul personaggio interpretato da Matteo Paolillo. E voi la sapevate questa curiosità su ”Mare Fuori” ?

@daninseries

#curiosity perché #edoardoconte di #marefuori è finito all’IPM di Napoli! Non l’hanno mai detto ma abbiamo la risposta! #marefuori #fy #fyp

♬ suono originale – Daniele Giannazzo

[Foto: TikTok]