in

Edoardo Fiacchi: lo youtuber ospite di “Immagini e Parole” – ecco chi è

Edoardo Fiacchi

Collaboratore di Comix, Instagrammer e YouTuber, Edoardo Fiacchi si è fatto spazio tra gli influencer più noti, diventando un punto di riferimento per molti giovani d’oggi. I suoi post diventano virali dopo pochi minuti dalla pubblicazione e il suo profilo Instagram supera i 20.000 followers. Da poche settimane, inoltre, è sbarcato anche sul noto social TikTok, dove sta riscuotendo parecchio successo.

Ed è proprio il saper interagire con i giovani delle generazioni odierne che ha permesso ad Edoardo Fiacchi di essere ospitato a “Immagini e Parole“. Promosso dalla commissione pari opportunità di Gavorrano insieme all’associazione culturale Officina Hermes, l’incontro ha il titolo di “Social Media: opportunità o arma di distrazione di massa?”.

Edoardo Fiacchi ospite di “Immagini e Parole”

L’incontro con Edoardo Fiacchi è in programma il giorno 29 novembre, dalle ore 17:30 alla Sala Auser di Bagno di Gavorrano. L’ingresso è libero, ma è consigliata la prenotazione al numero 333.8046818.
L’incontro è destinato principalmente ai partecipanti del progetto, ma assieme all’assessore Stefania Ulivieri abbiamo pensato di estendere la partecipazione anche all’esterno; a chiunque possa esserne interessato per motivi di studio, di lavoro o di interesse personale. I social media, bene o male, fanno ormai parte delle vite di noi tutti e ci influenzano fortemente a tutti i livelli di rapporto con la realtà che ci circonda, anche laddove i meccanismi di condizionamento che essi utilizzano non sono così evidenti. Per questo pensiamo che sia importante parlarne il più possibile“, dichiara Linda Bartalini, responsabile dell’evento.

https://www.instagram.com/p/BvobYcHFK0Q/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *