in

Che lavoro fa il tiktoker che chiede a tutti che lavoro fanno per potersi permettere “quella” macchina? La risposta!

Eddy Beef, chi è il tiktoker che chiede a tutti “Cosa fai nella vita per poterti permettere questa macchina?”. Tutte le curiosità.

Eddy Beef "Che lavoro fai per avere quella macchina?"
Eddy Beef "Che lavoro fai per avere quella macchina?"

Nell’ultimo periodo su TikTok sicuramente vi sarà capitato di beccare dei video molto curiosi a opera di Eddy Beef. Si tratta di un tiktoker che ha iniziato a chiedere a tutti una domanda specifica ossia Che lavoro fai per poterti permettere quella macchina?. Il ragazzo si avvicina agli automobilisti con le macchine più belle (e apparentemente più costose), e filma la loro risposta facendola diventare virale. Eduardo Biasi, questo il vero nome del tiktoker, vuole quindi sapere la professione delle persone che incontra per strada, ma qual è invece il suo lavoro? Gliel’abbiamo chiesto noi!

Eddy Beef è nato il 23 gennaio del 1999 a Milano (dove tutt’ora risiede) da mamma napoletana e papà milanese. Come ci ha raccontato lui stesso, ha studiato al liceo scientifico; durante gli anni delle superiori (più precisamente nell’estate tra il quarto e il quinto), ha iniziato a lavorare per cominciare a guadagnare qualcosa:

Ho fatto il cameriere nel mese di agosto per iniziare a mettere da parte qualcosa. A gennaio della quinta superiore invece ho lavorato al Libraccio di Porta Venezia spostando libri (peggior esperienza della mia vita 😅).

E anche durante gli studi all’Università, il tiktoker ha continuato a lavorare. Mentre si laureava con 102 in economia alla Cattolica di Milano, infatti, faceva il fattorino porta pizza al quartiere degli Olmi. Poi si è dedicato al mondo del resell insieme a due amici aprendo Shoedepot_mi e nel frattempo si è specializzato in Facebook Ads e TikTok Ads:

Ad oggi sto riflettendo su che master fare essendomi laureato a novembre ma proseguo nella creazione di contenuti sperando che con le sponsorizzazioni possa mettere via abbastanza soldi per aprire una social media marketing agency mia.

Eddy Beef a soli 23 anni ha già svolto molti lavori, sarà anche per questo che è curioso di conoscere le professioni degli altri? Intanto, i video in cui ci svela i mestieri di chi guida macchine costose sono diventati virali quindi speriamo che possa continuare su questa strada!

@eddy.beef Non me l’aveva caricato ieri, taggatelo se lo riconoscete 🥲 #luxury #british #supercar #money ♬ suono originale – eddybeef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.