Ed Sheeran sarà il protagonista di un concerto virtuale su TikTok. Il cantante si esibirà il 25 giugno 2021 dallo stadio Portman Road di Ipswich, in occasione del TikTok Uefa Euro 2020 show. L’annuncio è stato dato stamane attraverso i profili social della star irlandese e dell’ex calciatore David Beckham. Successivamente ha dichiarato:
Non vedo l’ora di esibirmi per il TikTok UEFA EURO 2020 show in diretta da Portman Road. È un luogo che amo e non vedo l’ora di cantare alcuni dei brani più amati dai fan e condividere per la prima volta LIVE il mio nuovo singolo. Vi aspetto il 25 giugno!
Il concerto di Ed Sheeran sarà disponibile in streaming gratuito sul profilo ufficiale TikTok del cantante venerdì 25 giugno 2021 alle 22.00 (ora italiana) e, in replica il 26 e il 27 giugno e il 9 luglio sempre sul suo account. In quell’occasione l’artista presenterà in anteprima il suo nuovo singolo e intonerà alcuni dei suoi più grandi successi.
L’Head of Music Operations UK di TikTok Paul Hourican si è detto molto contento che Ed abbia accettato di partecipare all’evento che hanno pensato in occasione degli Europei:
Siamo onorati di ospitare Ed Sheeran per questo speciale concerto durante i Campionati Europei UEFA. È una delle più grandi pop star della sua generazione, un artista rivoluzionario e siamo certi che questo sarà un momento unico per la community di TikTok di tutto il mondo
Nei giorni scorsi The Sun aveva rivelato (ma la notizia non è mai stata smentita o confermata) che Ed Sheeran ha firmato un contratto con TikTok per diventare uno dei volti della piattaforma cinese. Se così fosse vedremo sempre più spesso il cantante su TikTok. Intanto prepariamoci a gustare il suo concerto. Il 25 giugno è vicino!
[Foto: TikTok]