in

“E staij semb miez dududududududu”, il nuovo audio italiano è virale su TikTok: come è nato?

Gianluca Tornese diventa virale su TikTok con il tormentone “E staij semb miez dudududududududu”: qual è la canzone? Com’è nato tutto?

Gianluca Tornese ed il TikTok virale
Gianluca Tornese è diventato virale su TikTok grazie ad una clip tratta da La pupa e il secchione viceversa

“E staij semb miez dududududududu”, il nuovo audio italiano è virale su TikTok: come è nato? Gianluca Tornese, 158.000 follower su Instagram, ha lanciato un trend divenuto virale su TikTok. Forse qualcuno si ricorderà di Gianluca perché nel lontano 2015 arrivò fino alla scelta del trono di Valentina Dallari ad Uomini e Donne. Ritornò poi nel programma nel 2017 per corteggiare Nilufar Addati, ma questa volta la sua presenza fu meno incisiva.

Gianluca, da allora, non ha mai smesso di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo tanto che quest’anno ha partecipato al reality La pupa e il secchione viceversa. Ultimamente ha provato ad emergere anche su TikTok e, dobbiamo ammettere, con eccellenti risultati. Il suo primo video, infatti, è immediatamente diventato virale totalizzando quasi un milione di visualizzazioni e 90.000 like.

Gianluca Tornese ed il suo primo TikTok diventato virale

Il fortunato TikTok, pubblicato a febbraio, è esploso sulla piattaforma solo negli ultimi tempi. Il video è tratto dal reality di cui Gianluca è uno dei protagonisti e riprende una battuta pronunciata proprio dal pupo, ovvero:

E staij semb miez dududududududu

Questo estratto del programma, però, è stato remixato con la canzone indiana Mundian to bach ke, creando un ritornello davvero ipnotico. Il video si è diffuso su vasta scala e moltissimi creator con un ingente seguito hanno realizzato TikTok proprio con questa base: Mirko Magliocco, Rametta, Luciano Spinelli, solo per citarne alcuni.

Gianluca Tornese, dopo questo iniziale successo sulla piattaforma, ha provato a cavalcare l’onda. Gianluca ha continuato a postare altre clip remixate estrapolate dalla trasmissione La pupa e il secchione viceversa ma senza ottenere lo stesso riscontro del primo video. In ogni caso il suo profilo TikTok è in continua crescita ed in poco tempo è riuscito ad ottenere un’improvvisa notorietà e 106.700 mi piace.

Non sappiamo se Gianluca Tornese sarà in grado di far fruttare questa viralità a suo vantaggio ma c’è già chi dice che questo fortunato remix diventerà il tormentone dell’estate 2021. Staremo a vedere!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *