in

“E sarai per sempre la mia lady”: l’inedito di Sangiovanni è virale su TikTok – le curiosità

E sarai per sempre la mia lady” è uno dei ritornelli più frequenti su TikTok del momento. Ma come si intitola la canzone? Chi la canta? Gli appassioanti di “Amici” lo sapranno già, tutti gli altri (forse) no). La canzone si intitola “Lady” ed è uno degli inediti del cantante Sangiovanni, che è anche uno dei concorrenti del talent show di Maria De Filippi. La canzone è uscita ufficialmente il 20 gennaio in tutti gli store digitali.

A chi è dedicata? Non c’è un nome preciso, ma tutti pensano che sia rivolta a Giulia Stabile (la concorrente con cui Sangiovanni avrebbe un flirt). La canzone è una dichiarazione d’amore nei confronti di una persona amata. Racconta della difficoltà di stare insieme nonostante le rispettive difficoltà, tenendo viva la promessa di far sentire l’altra persona “la sua lady”. Lui descrive così questa canzone:

“Ci sono due tipi di persone in amore e nella vita: quelle che insegnano a volare e quelle che volano. Poi ci sono quelle persone che nello stesso momento sono entrambe le cose. Io ho il coraggio e la pazienza di prendere un’anima così piccola e poggiarla su un piedistallo, trasformarla in un qualcosa di enorme. E tu?”.

E intanto il ritornello “E sarai per sempre la mia lady” viene cantanto sempre da più persone!

Chi è Sangiovanni? Le curiosità sul cantante!

All’anagrafe Damian Giovanni Pietro, SanGiovanni è uno dei cantanti più amati di questa edizione di “Amici”. E’ nato il 9 gennaio del 2003 a Vicenza. Ha scelto questo nome d’arte perché per tutti ha una “faccia da santo”. Ha un fratello e una sorella. Ama giocare a tennis. Questo è il suo profilo Instagram.

Ha già fatto ascoltare altri suoi inediti come Gucci Bag, non + e parano!a,

[Foto: ufficio stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *