Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sono finite le riprese di "E' colpa tua?": ecco di cosa parla e la data d'uscita!

Culpa Tuya
Sta ufficialmente per tornare “Culpa mia” con il sequel “Culpa Tuya”! Ma cosa sappiamo sul ritorno del film e qual è la loro trama?

Noi non stiamo più nella pelle: sono ufficialmente terminate le riprese dei due sequel di “E’ colpa mia“! Si chiameranno E’ colpa tua?” e “E’ colpa nostra?” e sono pronti a farci innamorare assieme a Noah e Nick! Ma cosa sappiamo su questo ritorno tanto atteso, quali sono le new entry nel cast e di cosa parlerà il prossimo film in uscita? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

La domanda più attesa di tutte: ma ci sarà Gabriel Guevara? Dopo il mandato d’arresto (il quale si è poi concluso nel migliore dei modi), c’è chi ha ipotizzato che l’attore avrebbe abbandonato il cast dopo la bufera mediatica ricevuta. La risposta è che sì, Gabriel Guevara sarà in entrambi i sequel di “E’ colpa mia e continueremo a vedere Nick! Esattamente come per il primo film, anche per guardare “E’ colpa tua?” bisognerà avere l’abbonamento di Amazon Prime Video per guardarlo in streaming.

Di cosa parlerà “E’ colpa tua?”

Facciamo un passo indietro al finale di Culpa Mia 1. Noah e Nick sono riusciti a superare tutto ciò che ostacolava il loro amore e finalmente hanno imparato a comprendersi reciprocamente. Sembra che possano essere ufficialmente una coppia, e sottolineiamo “sembra”, poiché nuovi pericoli metteranno in dubbio la loro relazione. Con l’inizio dell’università e il lavoro Noah e Nick hanno sempre meno tempo da passare insieme e alcuni inaspettati ritorni nella loro vita metteranno in subbuglio la loro relazione. Fra questi c’è Sofìa, la ex fidanzata di Nick che tenterà in ogni modo di vendicarsi di lui, e Anabel, la madre di Nick che cercherà in ogni modo di rovinare la famiglia Leister.

E’ colpa tua? Il cast e i nuovi attori

Per quanto riguarda il cast, non mancheranno Nicole Wallace e Gabriel Guevara, i nostri amatissimi Noah e Nick, in compagnia di Marta Hazas, la madre di Noah, Iván Sánchez, il papà di Nick, e gli amici Victor Varona ed Eva Ruiz. Tuttavia, a loro si uniranno anche alcuni nuovi attori e personaggi: alcuni di questi sono volti noti della televisione spagnola, quindi fate molta attenzione!

Stiamo parlando di Goya Toledo, conosciutissima per “Amores perros”, nel ruolo di Anabel, la madre di Nick, mentre Gabriela Andrada vestirà i panni di Sofía, la ex di Nick e sua vecchia fiamma. Si uniscono Álex Béjar che sarà Briar, Javier Morgade nel ruolo di Michael, Felipe Londoño, alias Lucca, e Fran Morcillo, direttamente dal cast de “La Casa di Carta”, come Simon.

Siete content* di questo super ritorno?
Ovvio, non aspettavo altro!
Help, devo ancora recuperare il primo film