Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

È arrivato il nuovo trailer di "È colpa tua", ma quando uscirà il film? Prima del previsto!

È colpa tua
Quando esce È colpa tua su Amazon Prime? Ora abbiamo la data ufficiale. Ecco tutto quello che c’è da sapere e il trailer.

Ci siamo: l’uscita di “È colpa tua” è sempre più vicina e, nell’attesa di scoprire cosa accadrà nel nuovo capitolo della trilogia, è stato pubblicato un nuovo trailer. Vi sveliamo immediatamente che la data di uscita della pellicola è il 27 dicembre 2024, tra pochi mesi, esclusivamente sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

Ecco la trama ufficiale offerta da Amazon Prime Video: “L’amore tra Noah e Nick sembra essere indissolubile, nonostante i tentativi da parte dei genitori di separarli. Ma il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah aprono le loro vite a nuove relazioni. La comparsa di un’ex fidanzata in cerca di vendetta e le intenzioni poco chiare della madre di Nick scuoteranno le fondamenta non solo del loro rapporto, ma della stessa famiglia Leister. Quando così tante persone fanno di tutto per distruggere una relazione, può davvero andare a finire bene?”

Finalmente è stato svelato quando uscirà “È Colpa tua” anche in Italia!

Articolo del 7 agosto 2024 – Finalmente ci siamo: abbiamo una data di uscita per “È colpa tua?“, il secondo film della trilogia di pellicole “È colpa mia?”. Purtroppo, non è molto vicina e bisognerà pazientare un po’ prima di poter vedere il lungometraggio su Amazon Prime Video, ma un trailer alimenta questa attesa infernale. Il 27 dicembre potremo finalmente scoprire il continuo della storia d’amore fra Nick e Noah.

Il nuovissimo trailer, disponibile in calce alla notizia, mostra Nick allungare a Noah un meraviglioso bouquet di rose blu, che però la ragazza rifiuta, lasciandole cadere per terra. Ma cosa significa esattamente? Molto probabilmente, le cose fra loro non andranno come sperato e dovranno affrontare nuove sfide e nuovi ostacoli. Il loro amore trionferà? Come anticipato prima, bisognerà attendere dicembre per scoprirlo!

“È colpa tua?” ed “È colpa nostra?” usciranno insieme a giugno? Facciamo chiarezza!

Articolo del 26 aprile 2024 – Ma sta forse per uscire “È colpa tua?”, il film sequel di “È colpa mia”? C’è chi dice che questa pellicola uscirà su Amazon Prime Video il giorno 8 giugno e chi, invece, afferma che il secondo film della trilogia ed “È colpa nostra”, il terzo e ultimo film della saga, usciranno insieme nello stesso giorno. C’è un po’ di confusione a riguardo, ma qual è la verità? Noi abbiamo la risposta!

Purtroppo, abbiamo una cattiva notizia da darvi: si trattano tutte di fake news, nulla di certo! Al momento non ci sono date sull’uscita di “È colpa tua?” ed “È colpa nostra?”, il secondo e il terzo film della trilogia “È colpa mia”. Si tratta solo di una voce nata sui social, ma senza alcun fondamento. Tuttavia, non c’è da temere: appena arriveranno aggiornamenti riguardo l’uscita di questi due film, saremo noi i prim* a darvi la notizia.

Sono finite le riprese di “E’ colpa tua?”: ecco di cosa parla e la data d’uscita!

Articolo del 14 febbraio 2024 – Noi non stiamo più nella pelle: sono ufficialmente terminate le riprese dei due sequel di “E’ colpa mia“! Si chiameranno E’ colpa tua?” e “E’ colpa nostra?” e sono pronti a farci innamorare assieme a Noah e Nick! Ma cosa sappiamo su questo ritorno tanto atteso, quali sono le new entry nel cast e di cosa parlerà il prossimo film in uscita? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

La domanda più attesa di tutte: ma ci sarà Gabriel Guevara? Dopo il mandato d’arresto (il quale si è poi concluso nel migliore dei modi), c’è chi ha ipotizzato che l’attore avrebbe abbandonato il cast dopo la bufera mediatica ricevuta. La risposta è che sì, Gabriel Guevara sarà in entrambi i sequel di “E’ colpa mia e continueremo a vedere Nick! Esattamente come per il primo film, anche per guardare “E’ colpa tua?” bisognerà avere l’abbonamento di Amazon Prime Video per guardarlo in streaming.

Di cosa parlerà “E’ colpa tua?”

Facciamo un passo indietro al finale di Culpa Mia 1. Noah e Nick sono riusciti a superare tutto ciò che ostacolava il loro amore e finalmente hanno imparato a comprendersi reciprocamente. Sembra che possano essere ufficialmente una coppia, e sottolineiamo “sembra”, poiché nuovi pericoli metteranno in dubbio la loro relazione. Con l’inizio dell’università e il lavoro Noah e Nick hanno sempre meno tempo da passare insieme e alcuni inaspettati ritorni nella loro vita metteranno in subbuglio la loro relazione. Fra questi c’è Sofìa, la ex fidanzata di Nick che tenterà in ogni modo di vendicarsi di lui, e Anabel, la madre di Nick che cercherà in ogni modo di rovinare la famiglia Leister.

E’ colpa tua? Il cast e i nuovi attori

Per quanto riguarda il cast, non mancheranno Nicole Wallace e Gabriel Guevara, i nostri amatissimi Noah e Nick, in compagnia di Marta Hazas, la madre di Noah, Iván Sánchez, il papà di Nick, e gli amici Victor Varona ed Eva Ruiz. Tuttavia, a loro si uniranno anche alcuni nuovi attori e personaggi: alcuni di questi sono volti noti della televisione spagnola, quindi fate molta attenzione!

Stiamo parlando di Goya Toledo, conosciutissima per “Amores perros”, nel ruolo di Anabel, la madre di Nick, mentre Gabriela Andrada vestirà i panni di Sofía, la ex di Nick e sua vecchia fiamma. Si uniscono Álex Béjar che sarà Briar, Javier Morgade nel ruolo di Michael, Felipe Londoño, alias Lucca, e Fran Morcillo, direttamente dal cast de “La Casa di Carta”, come Simon.

Siete content* di questo super ritorno?
Ovvio, non aspettavo altro!
Help, devo ancora recuperare il primo film