Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Arriva la versione inglese di "È colpa Mia": ecco chi prenderà il posto di Gabriel Guevara e Nicole Wallace!

È colpa Mia
È colpa mia Londra, arriva la versione inglese del film. Chi farà parte del cast? Qual è la trama? Quando esce? Tutte le info.

Dopo il grande successo della trilogia di pellicole “È colpa mia?”, ci prepariamo ad accogliere la versione inglese del film. L’annuncio è arrivato poche ore fa. Ma quando uscirà? E soprattutto, chi prenderà il posto degli amatissimi Gabriel Guevara e Nicole Wallace? Scopriamolo insieme!

Nessuno se lo sarebbe mai aspettata, ma ora è ufficiale. Arriverà la versione inglese dell’amatissimo film spagnolo. Ma di cosa parlerà? Quale sarà la trama di “È colpa Mia: Londra”. I protagonisti saranno sempre Noah e Nick, ma scopriamo insieme, in breve, quale sarà la trama. Nel film la diciottenne Noah incontrerà Nick, il bad boy, e tra loro nascerà un’attrazione immediata. Noah passa l’estate adattandosi alla nuova vita e gestendo una relazione complicata con Nick. Nel frattempo, suo padre viene rilasciato dal carcere e inizia a seguirla. Noah dovrà affrontare il suo passato traumatico mentre si innamora per la prima volta.

Molt* di voi se lo staranno già chiedendo, e ora vi diremo chi prenderà il posto di Gabriel Guevara e Nicole Wallace. Le indiscrezioni rivelano che i due attori che ricopriranno il ruolo saranno Asha Banks e Matthew Broome, che ricopriranno il ruolo di Noah e Nick. Ecco chi comporrà il cast: Eve Macklin (Brooklyn) nel ruolo di Ella, Ray Fearon (Barbie) in quello William, Enva Lewis (How to Have Sex) nei panni di Jenna, Jason Flemyng (Black Dog) come Travis, Kerim Hassan (Champion) nel ruolo di Lion, Sam Buchanan (Back to Black) come Ronnie, Amelia Kenworthy (Messenger) nei panni di Anna e Harry Gilby (Tolkien) in quelli di Dan. Ancora non sappiamo quando uscirà ufficialmente “È colpa Mia: Londra”, ma noi non vi terremo sicuramente aggiornat* Insomma, la notizia ci ha lasciato tutt* senza fiato! Noi siamo super in hype, e voi?

E voi, siete curios* di vederlo?
Sì, non vediamo l’ora!