Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I sequel di “Culpa Mia” si faranno: ecco i titoli e quando usciranno!

è colpa mia avrà un sequel
“È colpa mia?”, il film che ha fatto innamorare tutt* di Gabriel Guevara e di Nicole Wallace avrà un secondo e un terzo capitolo!

Anche voi non smettete più di guardare “Culpa Mia” e vi siete innamorati follemente della storia di Nick e Noah? Allora abbiamo una buona notizia da darvi! Prime Video ha annunciato l’inizio della produzione dei film originali spagnoli “È colpa tua?” e “È colpa nostra?”(rispettivamente secondo e terzo capitolo della serie) che probabilmente usciranno a partire dal 2024. Scopriamo insieme qualche informazione in più!

Ad affiancare i protagonisti Nicole Wallace e Gabriel Guevara, ci saranno ancora Marta Hazas, Iván Sánchez, Victor Varona ed Eva Ruiz. Tra le new entry nel cast ci saranno Goya Toledo nel ruolo di Anabel, Gabriela Andrada come Sofía, Álex Béjar nei panni di Briar, Javier Morgade nel ruolo di Michael, Felipe Londoño nei panni di Luca e Fran Morcillo come Simón.

Di cosa si parlerà? I genitori di Nick e Noah, come presagisce il finale del primo capitolo, tenteranno di ostacolare l’amore dei figli. A complicare la relazione tra i due protagonisti ci sarà un’ex fidanzata in cerca di vendetta e l’inizio di nuovi percorsi da parte di entrambi. Il lavoro di lui e l’università di lei apriranno infatti le loro vite a nuove relazioni. Come andrà a finire? Il loro amore riuscirà a sopravvivere? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Culpa Mia 2
Culpa Mia 2

Culpa Mia 2, ecco le prime parole di Gabriel Guevara per Nicole Wallace!

Articolo del 27 luglio 2023 – Come vi abbiamo anticipato ieri, “È colpa mia 2” si farà. Ancora non c’è una data precisa, ma con molta probabilità vedremo il film nel 2024. Sui profili Instagram dei due attori protagonisti, Gabriel Guevara e Nicole Wallace, sono stati ricondivisi dei video riguardanti l’uscita del film. L’attore spagnolo in particolare (che nel film interpreta Nick), ha scritto sulle sue stories una dedica dolcissima a Nicole (nel film Noah) e alla troupe. Ecco che cosa ha detto Gabriel!

È innegabile che sia fuori che dentro il set ci sia un legame davvero speciale tra Gabriel e Nicole, tanto che prima di iniziare le riprese di “Culpa Mia 2” l’attore ha scritto sui social:

Non vedo l’ora di iniziare a girare con questa squadra e con il mio tesoro Nicole Wallace

È colpa mia 2 ci sarà? Ecco la risposta ufficiale e tutti i dettagli!

Articolo del 26 luglio – È colpa mia è sicuramente il film del momento e tutt* stanno aspettando con ansia il secondo capitolo del progetto. Vi avevamo già parlato del possibile sequel della pellicola perché, in realtà, il suo produttore aveva spoilerato che sì, ci sarebbe stato. Adesso, però, abbiamo avuto finalmente l’annuncio ufficiale: ecco tutti i dettagli!

Sui canali ufficiali di Amazon Prime Video, è stato pubblicato un video molto carino in cui i fan della saga vengono ringraziati per il supporto. E proprio (anche) grazie all’amore dei suoi sostenitori, Culpa Tuya e Culpa Nuestra (questi i titoli originali dei prossimi capitoli) ci saranno. Dopo È colpa mia avremo quindi anche È colpa tua ed È colpa nostra, anche se ancora non sappiamo quando usciranno. Sulle locandine ufficiali c’è scritto infatti “Prossimamente“. Comunque, se lo hanno annunciato adesso, presumibilmente potremo vedere il secondo film della saga nel 2024.

In ogni caso, per qualunque novità sulle date precise e sulle curiosità più interessanti, Miss Webboh vi terrà ovviamente aggiornat*! E se vi siete persi il video dell’annuncio ufficiale, potete recuperarlo qui. Eccolo:

È colpa mia 2 ci sarà? Ecco cosa sappiamo sul possibile sequel di Culpa mia

Articolo del 24 giugno 2023 – Da due settimane uno dei film sulla bocca di tutt* è Culpa mia, che in italiano si intitola È colpa mia e che racconta la storia d’amore proibita e travagliata tra Noah e Nick. Sui social si sono moltiplicati i video dedicati alla coppia di protagonisti, tanto che i due attori, Gabriel Guevara e Nicole Wallace sono stati shippati insieme, nonostante lui abbia già chiarito di essere momentaneamente single. I fan, inoltre, si stanno chiedendo se il film avrà un sequel e, in caso, quando sarà distribuito da Prime Video. Ecco cosa sappiamo.

E’ colpa mia è tratto dal primo libro della trilogia della Colpa di Mercedes Ron, che è composta da Culpa mia, Culpa tuya e Culpa nuestra. Questa informazione, unita al finale aperto del primo film e al successo che ha ottenuto a livello globale la storia, potrebbe già bastare per sostenere che ci sarà un seguito. Fortunatamente, anche se la notizia non è stata ufficializzata da Amazon, è arrivata la conferma dal produttore che, durante la conferenza stampa a Madrid, ha detto che sia il capitolo due che il capitolo tre della saga sono già in lavorazione! Non solo Gabriel Guevara ha confermato di essere disponibile a tornare a vestire i panni di Nick: “Mi piacerebbe continuare ad interpretarlo“.

Ma quando uscirà È colpa mia 2, che forse sarebbe più corretto chiamare È colpa tua?. Il film deve ancora essere girato. È molto probabile che tra qualche mese inizino le riprese e che Prime Video lo distribuisca in tutto il mondo nel 2024, presumibilmente nello stesso periodo del primo capitolo, quindi tra fine maggio e inizio giugno.

[FOTO: contenuti stampa]