in

Come si rendono le foto “vive”? Tutte le curiosità sul nuovo trend che spopola tra i tiktoker!

Il Dynamic Photo Trend è un nuovo filtro che rende le tue fotografie vive. Ecco tutte le curiosità, come funziona e dove trovarlo.

Dynamic-Photo-Trend
Dynamic-Photo-Trend

Cos’è il Dynamic Photo Trend? Ogni giorno, sembra che ci sia un nuovo filtro che ossessiona i tiktoker. Ciò che rende questi filtri ed effetti così coinvolgenti, è il fatto che ci sono innumerevoli modi per gli utenti di cambiare il proprio aspetto o le cose intorno a loro.

Il Dynamic Photo trend aggiunge un tocco interessante alle immagini e alle fotografie degli utenti, apparentemente rendendole vive, diventando una delle caratteristiche più avanzate dell’app fino ad oggi. È possibile applicare il filtro non solo alle foto, ma a qualsiasi immagine con un volto. Questo significa che è possibile utilizzare il filtro non solo sulle fotografie, ma anche su dipinti, manifesti e immagini in giornali, libri o riviste. Il filtro funziona animando la foto in questione, facendo fare l’occhiolino, sorridere e muovere gli occhi come se fossero una persona reale e viva.

Alcuni Tiktoker hanno utilizzato il filtro non solo su parenti deceduti, ma anche su immagini di celebrità come Heath Ledger e David Bowie. Altri sono stati anche in grado di usarlo per animare le proprie opere d’arte!

Come si può usare il filtro Dynamic Photo su Tiktok? Non potrebbe essere più semplice.

Vai alla sezione Discover su Tiktok

Digita Dynamic Photo nella barra di ricerca

Cerca i risultati sotto la voce effetti. Lì, dovresti trovare il filtro.

Clicca sul filtro per applicarlo al tuo Tiktok.

E ora sbizzarritevi ad animare le vostre fotografie preferite e i vostri quadri grazie al Dynamic Photo Trend!

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *