Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi è vero che Dylan Sprouse ha tradito sua moglie Barbara Palvin? Facciamo chiarezza!

dylan-sprouse-barbara-palvin-tradimento
Dylan Sprouse ha veramente tradito sua moglie Barbara Palvin? Su TikTok gira questa voce, ma la verità è un’altra: ecco quello che sappiamo!

Ma perché tutt* parlano di un eventuale tradimento di Dylan Sprouse nei confronti di Barbara Palvin? I due sono sposati da circa un anno e nelle ultime ore le voci su una loro possibile rottura hanno fatto il giro del web. Sulle varie piattaforme infatti molte persone sono davvero preoccupate e pensano che la storia di questa bellissima coppia possa essere giunta al termine. Ma è davvero così? Ricostruiamo insieme la vicenda e facciamo chiarezza!

Dylan e Barbara si sono sposati in Ungheria lo scorso luglio, quindi sono ufficialmente marito e moglie da poco meno di un anno. Ora, però, diversi video su TikTok hanno dato per certo il tradimento di lui con un’influencer in occasione del Festival di Cannes. Quando queste voci hanno cominciato a girare, qualcun* ha anche notato che lei sui suoi social aveva precedentemente aggiunto il cognome dell’attore mentre ora sarebbe invece scomparso. Indizi di una crisi fra i due? Beh, non proprio!

Mentre questi rumor continuavano a invadere ogni piattaforma social, Barbara Palvin ha pubblicato una Storia di Instagram che pare abbia chiarito tutto. Di recente, infatti, la ragazza ha postato sul suo profilo una foto insieme al marito con scritto “6 years“, ossia “6 anni“. In questo modo, lei ha festeggiato l’anniversario di quando si sono messi insieme… ed è un gesto che probabilmente non avrebbe mai fatto se le cose tra i due non andassero per il meglio!

Allarme rientrato, quindi! Sembra proprio che il matrimonio di Dylan Sprouse sia salvo. E voi, invece, che cosa ne pensate? Avevate creduto alle voci su un possibile tradimento? O magari ci credete ancora? Nel caso dovessimo avere nuovi aggiornamenti a riguardo, comunque, noi ovviamente saremo i prim* a farvi sapere tutto! Per ora, in ogni caso, possiamo tirare un sospiro di sollievo!

Va tutto bene tra Dylan Sprouse e Barbara Palvin?
Per fortuna sì!
Ancora non ne sono convint*!

[Foto: Instagram]