in

Abbiamo ritrovato i My Dreams. Che fanno oggi? Come sono diventati?

Era il 2015 e sul web esplodeva il fenomeno My Dreams. Rick, Yuri, Edo e Fra componevano una delle band più “cliccate” del periodo con centinaia di visualizzazioni e una fanbase molto consolidata. A tal punto che Sony Music, una delle major musicali più prestigiose, decise di “assoldarli” e pubblicare un loro album. “Non solo una band, ma quattro fratelli”: così venivano descritti. Ma poi che fine hanno fatto? A un certo punto, nel 2017, si sono separati e hanno seguito strade diverse. Webboh li ha ritrovati e ha notato una cosa. Su Instagram nessuno di loro segue gli altri ex componenti della band. Ma entriamo nello specifico.

My Dreams, che fine hanno fatto i componenti della band?

Rick all’anagrafe è Riccardo Ridolfi e oggi ha 23 anni. Voce e chitarra della band, nonché migliore amico di Yuri (con cui era in classe alle elementari). All’epoca dei My Dreams ebbe anche una relazione con Rosalba. Oggi che fine ha fatto? Canta ancora, ma è cambiato assai. Tutto quello riconducibile ai Dreams, sui suoi social, è sparito. Dal 2018 si fa chiamare XRick ed è un emo rapper. Su Instagram lo trovate con il nome @young_xrick. Su Instagram segue soltanto il produttore Big Fish.

https://www.instagram.com/p/B9XNhpdKgCr/

Yuri Stano oggi ha 23 anni. Era il compagno di classe di Riccardo, anche lui chitarra e voce. Su Instagram è diventato Yuks (@yuks.wav), che è il nome che usa per le sue produzioni musicali (qui per ascoltarle su Spotify). Sono spariti tutti i riferimenti ai Dreams. Oggi si occupa ancora di musica, spesso si fotografa negli studi di registrazione (ultimamente affiancato da Lorenzo Paggi, ex Crookids). Francesco Viti era invece il batterista del gruppo. Oggi 21 anni. Non è chiaro di cosa si occupi attualmente nella vita, anche perché il suo profilo Instagram (@francescovitii) non è granché aggiornato.

Infine c’era Edoardo Incurvati, era si occupava di voce e basso all’interno del gruppo. Era il più piccolo, oggi ha 20 anni. Anche lui si è lasciato il passato alle spalle. Attualment suona nella band pop punk Sk8-ED. Sui social si chiama @tomisgaymarkfucksdogs.

View this post on Instagram

[inserire frase di carl brave]

A post shared by Francesco Viti (@francescovitii) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *