in

“Fateli salire sul palco di Sanremo”, parte l’iniziativa de Le Iene per avere Duracell e Franco nello show!

Al Festival di Sanremo Le Iene sognano di vedere sul palco il duo di tiktoker siciliani. Ma di cosa si tratta e cosa succede?

Sanremo diventa davvero la capitale del divertimento nel corso della settimana “santa” dedicata al Festival della Canzone Italiana. Il concorso, che si chiuderà con il gran finale il prossimo sabato, è attualmente nel vivo della competizione. In attesa di scoprire le votazioni del pubblico e delle altre giurie, ci sono due artisti che non sono stati convocati in gara, ma che sognano di salire sul palco dell’Ariston. Chi sono? Franco Gioia e Duracell, fenomeni del web.

Franco Gioia e Duracell, nome d’arte di Pietro Modica, sono un duo molto famoso sui social, dove pubblicano i video delle loro performance esilaranti e fischiettanti. Oltre 115.000 follower sul profilo TikTok che porta il nome di Duracell, che come il collega cantante viene dal quartiere Zen di Palermo. Artisti di strada che hanno ottenuto grande popolarità anche sul web, condivisi e commentati sulle pagine e nelle chat di Whatsapp. C’è qualcuno che ha appoggiato la missione di Franco Gioia e Duracell di apparire al Festival di Sanremo, ovvero Nicolò De Devitiis, inviato del programma di Italia 1 Le Iene. Il conduttore è volato in Liguria con la sua squadra per sostenere la campagna #FrancoEDuracellAllAriston.

D’altronde, perché Laura Pausini, Cesare Cremonini e i Måneskin sì, e Franco e Duracell no!? La coppia di cantanti virali è arrivata nella città di Sanremo e ha perfino avuto modo di incrociare il direttore artistico e presentatore Amadeus. Riusciranno ad arrivare sul palco e ottenere una rivincita su chi non ha mai creduto in loro? Le Iene hanno già diffuso l’hashtag, con lo scopo di realizzare il sogno dei due, che continuano a far divertire centinaia di migliaia di persone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.