Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cos’è successo al Duomo a Milano? Sveliamo la verità (c’entra un cantante!)

baroni
Per il lancio del suo nuovo singolo, Federico Baroni ha organizzato dei flashmob in giro per Milano, scatenando il “Panico”!

Ma cos’è successo a Milano!? Nel pomeriggio di oggi, sabato 22 aprile, alcuni flashmob hanno animato la città in alcuni dei suoi luoghi-simbolo, contribuendo a generare un vero e proprio “Panico” tra le piazze e le vie milanesi! Centinaia di persone si sono unite ai balli, scatenandosi sulle note di un nuovissimo brano di un cantante. Chi è? Ve lo svela Webboh: è Federico Baroni!

Il cantautore Federico Baroni ha deciso di presentare il suo nuovo singolo “Panico” in modo originale e coinvolgente. Con una crew di 50 ballerini, coreografata da Marcello Tornabruni, ha attraversato la città in cinque tappe, esibendosi a sorpresa nei pressi di alcuni dei punti nevralgici di Milano, come Piazza Duomo, Piazza Gae Aulenti e Stazione Centrale e in Metropolitana. Le persone sono rimaste stupite dalle note del brano e dall’energia coinvolgente del gruppo di ballo, un vero successo che ha unito persone di ogni età e provenienza. Inoltre, i ballerini hanno presentato in anteprima le t-shirt del merchandising ufficiale di Federico Baroni.

“Panico” rappresenta il manifesto del nuovo percorso artistico del cantautore, che si propone al pubblico come performer completo, proponendo uno show a 360 gradi. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica a partire dal 5 maggio. Non vediamo l’ora di ascoltarlo e di lasciarci coinvolgere dalla passione di Federico Baroni e dalla sua nuova musica!