in

Dude With Sign, il ragazzo con i cartelli satirici fa impazzire il web (e ha già un emulo italiano)

Si chiama Seth Jacop Phillips, ma su Instagram e Twitter è più noto come Dude With Sign. Che cosa fa? Gira per le strade di New York e mostra cartelli con messaggi ironici. Occhiali scuri, capelli lunghi e ricci, talvolta nascosti da un cappuccio o da un cappello: questo il marchio di fabbrica del ragazzo, che si è fatto notare con la sua comicità satirica, raccontando vizi della società attuale.

“Il tuo cane non ha bisogno di account sui social media”, “Raccogliete la cacca del vostro cane”, “basta indossare magliette di band che non ascolti”. Sono solo alcuni dei cartelli di Dude With Sign, che conta 5.3 milioni di seguaci su Instagram. Ieri, inoltre, Seth Jacop Phillips ha partecipato per la prima ad una sfilata, quella di Dolce e Gabbana durante la Settimana della moda di Milano.

View this post on Instagram

unless @badgalriri wants to be my valentine

A post shared by Seth (@dudewithsign) on

Ad oggi, lunedì 24 febbraio, Seth Jacop (che lavora per il progetto social Fuckjerry), ha pubblicato su Instagram appena 46 post a partire da ottobre 2019. Più di un milione al mese. Un destino sulla cui onda spera di inserirsi anche l’emulatore italiano di Dude With Sign, semplicemente Tiziocolcartello. Il look del ragazzo, che gira per Milano con dei pezzi di cartone decorati, è simile a quello del collega americano. Anche la scelta dei messaggi, seppur adattati alla nostra cultura, è mirata e rievoca quella di Dude With Sign. Con solo 5 post ed un account seguito, in 15 giorni il ragazzo ha ottenuto il consenso di quasi 2500 seguaci. Crescerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *