in

Perché tutti gli influencer italiani stanno andando a Dubai? Abbiamo la risposta ufficiale!

Come mai Valerio Mazzei, Valeria Vedovatti, Elisa Maino, Ambra Cotti e Luciano Spinelli sono a Dubai?

Dubai Mazzei Vedovatti
Dubai Mazzei Vedovatti

Negli ultimi tempi sembra diventata una moda andare a Dubai. Ultimamente la città è stata visitata da Gaia Clerici, Samantha Frison ed Elena Hazinah (anche se per poco a causa del Covid). Oggi, invece, sono sbarcati negli Emirati Arabi altri creator. Ma per quale motivo? Ecco cosa sappiamo.

Ieri alcuni creator, tra cui Valeria Vedovatti, Valerio Mazzei, Ambra Cotti, Luciano Spinelli ed Elisa Maino, hanno annunciato la loro partenza per Dubai. C’è chi, come Valeria, si è limitata a raccontare su Instagram di essere andata lunga con la preparazione delle valigie e chi, come Valerio, ha postato una foto del suo nuovo taglio di capelli prima del viaggio. Stamane, invece, tutti hanno pubblicato foto o del passaporto o del biglietto o dell’interno dell’aereo.

Dopo l’elenco dei partenti, bisogna capire il motivo del viaggio. Al momento sappiamo soltanto, grazie alle Storie Instagram di Ambra Cotti, che i creator italiani saranno impegnati i prossimi giorni in alcune attività e che dovranno partecipare ad un galà super elegante.

La nostra ipotesi è che loro siano stati reclutati in occasione dell’EXPO, la più grande esposizione mondiale in cui, oltre a presentare le più importanti innovazioni scientifiche e tecnologiche, le nazioni raccontano il proprio Paese. Ma in realtà era un’ipotesi sbagliata. In realtà sono andati lì perché chiamati da una nota compagnia di crociere che il 27 novembre varerà una nuova nave, la MSC Virtuosa. La conferma è arrivata da Valeria Vedovatti che ha pubblicato su Instagram una foto della nave!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *