in

Arriva una nuova House con ex collegiali, ex Stardust e nuovi creator: ecco i componenti e il nome!

Ha aperto una nuova house, che si chiamerà Drip House. Chi sono i componenti? Dove si trova? Cosa sappiamo.

Da qualche giorno alcuni creator stanno pubblicando delle storie Instagram taggando un profilo che si chiama @_attenzione__. Dopo le celebri DefHouse e Stardust, e l’ultima nata HouseGram, è in arrivo una nuova house? Ebbene sì, e noi abbiamo scoperto qualcosa in più. Il profilo Instagram della Casa è stato aperto il 16 novembre 2021. Attualmente si chiama @attenzione ma presto si chiamerà con il nome della Casa, ovvero Drip House.

Chi sono i componenti? Noi abbiamo indagato e abbiamo scoperto chi sono i membri che vivranno lì. Si parte dall’ex di Stardust Giada Bosetti e Mattiudiproo (tra l’altro i due stanno formando una ship), e poi ancora l’ex collegiale Federica Cangiano, l’ex di Daniele Montani Angelica Giustolisi. E poi, ancora: Ayo, Barbara Gambatesa, Michelle Lapolla e Carlotta Cance. Oggi all’interno della House è entrato anche Tommaso Cesana di Amici, ma solo come “guest”. Non è chiaro se si aggiungerà qualcun altro nelle prossime settimane.

Noi abbiamo indagato e abbiamo scoperto che la Drip House si trova alle porte di Milano, ed è ancora un cantiere a cielo aperto. Qualche giorno fa i componenti hanno mostrato una casa ancora poco arredata con, al primo piano, le stanze da letto, e al piano terra, una grande sala con un televisore, luci professionali e green light. Alla fine della clip si legge: “Molto presto…“. Noi vi aggiorneremo!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.