in

“State attenti, porteremo l’America in Italia”: cosa sappiamo sul progetto con Angelica Colombo & Co

La Drip Crib arriva in Italia – “State attenti che ben presto noi porteremo l’America in Italia“. Un nuovo progetto coinvolgerà ben presto alcuni tra i tiktoker più forti (ed emergenti) dell’ultimo periodo. Attraverso una catena pubblicata sulle Stories di Instagram, si scopre che questo progetto coinvolgerà Angelica Colombo, Filippo Andreoni, Eddy Idem, Mattia Gallettini, Riccardo Mazzorovich, Sofia Crisafulli, Edoardo Rasa, Marian Andreina, Giovanni Bonaccini e Camilla Perale.

Dieci creator insieme, cosa potrebbero fare se non una nuova House? Attenzione: questo progetto non ha NULLA a che fare con la White House. Questo progetto si chiama Drip Crib Europe. Sarà la versione italiana della Drip Crib, una House che esiste già in America (insomma, è un po’ come se la Sway House aprisse una sua versione europea in Italia) e i cui componenti sono amici amici di Bryce Hall, Addison Rae & Co.

Insomma, ben presto l’America arriverà in Italia. I responsabili saranno tutti americani e non è escluso che i tiktoker italiani non possano volare in America (quando si potrà) per incontrare i loro idoli. Siete pronti all’ennesima House di influencer?! Stavolta, però, sarà a stelle e strisce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *