Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

What?! Lana è scomparsa da "Dress To Impress": perché? La storia dietro è assurda

Dress To Impress Lana
Dress To Impress, perché Lana è scomparsa con l’ultimo aggiornamento del gioco di Roblox? Che fine ha fatto?

Nell’ultimo aggiornamento di “Dress To Impress“, il gioco di moda e di design più popolare del momento, i giocatori sono rimasti sconcertati dalla misteriosa scomparsa di Lana, un personaggio enigmatico e molto amato dalla community. Lana, conosciuta come la “Nail Lady”, ha sempre avuto un ruolo intrigante nel gioco, ma con l’ultimo aggiornamento le cose sono diventate ancora più misteriose.

Con il nuovo aggiornamento di “Dress To Impress”, la stanza di Lana sembrerebbe essere stata completamente sgomberata e il saloon sarebbe alla ricerca di una nuova estetista da assumere. Ma Lana è davvero scomparsa? Nì. Con la conclusione dell’evento Brat per Charli XCX, i vestiti e gli accessori legati all’evento sono stati resi disponibili nell’inventario dei giocatori, mentre Lana sembrerebbe essere scomparsa. Tuttavia, secondo i giocatori, Lana sarebbe stata rinchiusa nel seminterrato, all’interno di una gabbia. Insomma, Lana sembrerebbe essere finita in prigione per tutti i reati commessi!

Lana è sempre stata un personaggio particolare, tanto da avere un proprio diario all’interno del gioco. In questo diario, Lana esprimeva la sua frustrazione e rabbia per chi non la chiamava per nome. In origine, il diario conteneva anche una lista di “nemici” di cui Lana sembrava volersi occupare, accanto a una sinistra immagine di un saloon in fiamme. Uno degli elementi più inquietanti è apparso sulla bacheca alle spalle di Lana: fotografie dei suoi nemici, tutte contrassegnate dalla parola “missing”, ovvero scompars*.

E voi, vi aspettavate questo colpo di scena per quanto riguarda il personaggio di Lana su “Dress To Impress”?
Oddio no, per nulla: speravo rimanesse lì per sempre!
Sinceramente sono sollevat* del fatto che Lana sia scomparsa, era molto inquietante…

[FOTO: Roblox]