Dress To Impress oramai ha conquistato ogni social! Per chi non sapesse di cosa si tratta abbiamo preparato un articolo per voi qualche giorno fa. Sempre più creator stanno portando contenuti su questo gioco. Per chiunque vi si approcci sorge però un problema decisamente evidente: i vestiti e gli accessori non bastano mai! Sebbene ci sia infatti un vasto assortimento di vestiti gratuiti molti sono bloccati e ottenibili solo acquistandoli. Consapevoli di questo gli sviluppatori di Dress To Impress hanno iniziato a pubblicare dei codici speciali che danno accesso ad oggetti esclusivi. Ma come si possono usare? E dove li si può trovare?
Come riscattare i codici DIT
I codici in questione prendono il nome di codici DIT, ovvero codici Dress To Impress. Tali codici sono riscattabili direttamente in game e abbastanza semplicemente! Vi basterà avviare il gioco e, una volta dentro, cliccare sul terzo pallino dall’alto a sinistra. Cliccandovi si aprirà una finestra con sopra una casella di testo e una spunta verde al lato. Copia-incollate o scrivete qui il codice che vi interessa e, una volta cliccato sulla spunta verde, il gioco è fatto! Il gioco controllerà che il codice sia ancora valido e vi darà l’accesso all’accessorio.
Se il codice DTI è valido vedrete l’oggetto prima apparire in sovrimpressione sullo schermo e poi in una griglia sotto la casella di testo. Ovviamente gli oggetti ottenuti tramite codice saranno personalizzabili così da poterne ricavare il massimo! I casi in cui il codice non vi darà accesso all’item in questione sono due. Il primo è l’errore “ivalid code”, in questo caso vi basterà controllare che il codice sia stato scritto bene o riscriverlo. Il secondo invece è l’errore “expired code”, in questo caso purtroppo nulla da fare, purtroppo l’item non è più riscattabile!
Tutti i codici funzionanti di Dress To Impress
Ad ogni aggiornamento i codici di Dress To Impress possono cambiare. Ne arrivano di nuovi e alcuni dei vecchi smettono di esistere per sempre. Se quindi ci tenete a collezionare tutti gli accessori in questione sarà meglio che rimaniate attenti alle novità, così da non lasciarvene sfuggire nessuno. Per questo mese non avrete problemi! Noi di Webboh abbiamo personalmente provato e raccolto tutti i codici attualmente disponibili e funzionanti, ecco la lista completa!
- M0T0PRINCESSWAV – Sblocca una tiara un po’ estrosa.
- BELALASLAY – Riscatta una giacchetta aperta che lascia vedere il top sottostante.
- FASHION – Sblocca il vestito bianco e nero di Sabrina Carpenter usato al Met.
- KREEK – dedicato ad un famosissimo youtuber americano, sblocca il suo noto cappello.
- LANATUTU – Sblocca un tutu bianco argenteo.
- M3RM4ID – Stupendo outfit da sirena, con tanto di coda.
- LANABOW – Permette di sbloccare un fiocco rosa.
- KITTYUUHH – Riscatta un gattino che il pg terrà in braccio durante la sfilata.
- CHOOPIE10K – Simile al precedente permette di sbloccare un outfit cute da coniglio.
- IBELLASLAY – Riscatta un’acconciatura con due code tinte di verde e di rosso.
- ITSJUSTNICHOLAS – Anche questo dedicato ad uno youtuber, permette di sbloccare una felpa nera.
- ASHLEYBUNNI – Sblocca delle tenerissime pantofole coniglio
- SUBM15CY – Permette di riscattare una collana e un “viso nuovo”, quest’ultimo utilissimo su Dress To Impress dove sono molto limitati.
- LANA – Sblocca una gonna e un top rosa con scalda muscoli abbinati
- TEKKYOOZ – Borsetta rosa di pelle con fiocco nero
- C4LLMEHH4LEY – Altro codice dedicato ad una youtuber, permette di sbloccare un outfit cute da “orsett*”.
- LEAHASHE – Completo rosa con felpa e pantaloni. Sulla felpa c’è scritto Leah e sui pantaloni Ashe
- LABOOTS – Regala degli stivali neri alti al ginocchio