in

Cos’è la Dream House? Chi sono i suoi componenti? Ecco i dettagli

La moda delle House di TikTok è sbarcata ufficialmente anche in Italia. Dopo la nascita della Stardust e della Def e l’annuncio della Chill, nell’orizzonte della piattaforma si staglia anche la Dream House. Ma che cos’è? E chi sono i componenti della nuova crew di tiktoker italiana? Ecco quello che abbiamo scoperto!

Nelle scorse ore, nelle Storie di Instagram di alcuni creator, sono apparsi dei messaggi che annunciano l’imminente apertura di una nuova house. Il riferimento è alla Dream House, la casa dei sogni, che metterà in moto i propri motori il prossimo 11 novembre. Fra tre mercoledì, insomma, inizieremo a vivere la quotidianità di un nuovo gruppo di creator. Per scoprire quali creator abiteranno nella Dream House, abbiamo analizzato il profilo ufficiale su Instagram della casa. Tra i profili seguiti dall’account ufficiale del progetto, sembrano nascondersi i nomi dei ragazzi.

Dieci ragazzi, molto conosciuti sulla piattaforma di TikTok, alcuni dei quali ultimamente al centro dei gossip. Tra i fondatori compaiono Leonardo Santuari, Carlotta Pinto, Yousra Chaouki, Giada Ferrari, Giulia Buccheri, Sharon Malatesta, Antonio di Fiore, Bazy Gang, Monsef Satori e Angelo Yin. Saranno tutti membri della Dream House, che si preannuncia multiculturale ed LGBTQ+ friendly? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *