in ,

Dread e Nino Formicola sono La Strana Coppia – ecco il nuovo progetto su YouTube

La Strana Coppia approda su Youtube. Non quella composta da Jack Lemmon e Walter Matthau, ma da uno dei comici più famosi della televisione italiana e uno fra gli youtuber più amati di Italia: Nino Formicola e Dread. Un progetto nuovo, che unisce la tradizione del cabaret e del piccolo schermo e l’innovazione del web. Due generazioni pronte a confrontarsi, a studiarsi l’un l’altra, in situazioni quotidiane e particolari.

Nel trailer del canale, caricato sul portale il 16 settembre scorso, Gaspare e Dread hanno descritto così l’inedito duo, facendo emergere tutta la vena ironica che caratterizzerà sicuramente i loro contenuti video:

Una coppia opposta, il giovane e il vecchio, il bello e il brutto, il simpatico e l’antipatico, il buono e il cattivo. Ovviamente sta a voi decidere chi è cosa.

In solo otto giorni dal video di presentazione, Gaspare e Dread hanno pubblicati sul canale già altri tre video in cui Gaspare e Dread si dilettano soprattutto in cucina: dal tutorial su come riconquistare una donna con il cibo al pranzo col comico, a cui partecipa anche Franco Terlizzi, collega all’Isola dei Famosi di Nino Formicola.

I due intrattenitori hanno raccolto in poco tempo già un grande consenso fra i gli utenti di YouTube. “Dread e Nino fra due anni deve diventare un programma televisivo assolutamente. Troppo bravi ragazzi” dice Jilly, mentre Luka si domanda confuso come i due si siano conosciuti. Dread e Gaspare hanno rivelato in un’intervista doppia di aver ricevuto la proposta dai loro agenti e di aver accettato per la singolarità del progetto. Quali sorprese sapranno regalarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *