in

Dove lavora Gaia Cascino? Abbiamo trovato il negozio di parrucchiera! – ecco tutti i dettagli

Dove lavora Gaia Cascino? Ecco il negozio da parrucchiera dove lavora la protagonista de Il Collegio, che ha lasciato scuola da due anni!

Dove ci sta casino, ci sta Gaia Cascino“. La nuova studentessa de Il Collegio è già tra i personaggi più amati della stagione, un uragano di energia che a fatica riusciranno a contenere i professori. D’altronde Gaia è lontana dalla scuola da un po’ nella vita reale, avendola lasciata circa due anni fa. Ora, a 17 anni, lavora come parrucchiera insieme alla mamma. Molti ci hanno domandato dove, in quale negozio, e ora abbiamo la risposta!

Gaia Cascino ha mostrato su TikTok il suo luogo di lavoro, ma poi Webboh ha ottenuto conferma sul luogo. Lo studio da parrucchiera in cui si dà da fare Gaia si trova a Roma, all’interno di un mercato rionale dal nome Insieme. Il mercato si trova nel quartiere Centocelle, vicino alla fermata della metropolitana Gardenie. All’interno del mercato sono presenti numerosi box, sia quelli tradizionali di frutta e verdura, sia quelli dedicati al beauty e alla moda. Tra questi anche quello da parrucchiera dove lavora Gaia.

Il box dove lavora Gaia è il numero 85, si chiama “Manuela Hair Styling” ed è aperto dal 2017. Stando a quanto possiamo presupporre – e ovviamente in base al confronto con i video della puntata – sembra che la proprietaria Manuela sia proprio la mamma di Gaia Cascino. Sulla pagina Facebook del negozio, inoltre, ci sono state foto di Gaia con dei look molto diversi da quelli attuali, tagli e tinte di tutt’altro tipo! Insomma, se siete di Roma e vi va di farvi un’acconciatura moderna (non come quella dei barbieri e dei parrucchiere de Il Collegio), sapete a chi rivolgervi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *