Nelle ultime ore, sui social, si è diffusa una preoccupante notizia che vede come protagonista il Dottor Bavaro. Secondo quanto si vocifera, il creator sarebbe venuto a mancare. Ma come stanno realmente le cose? Ora sappiamo tutta la verità!
La notizia sulla presunta morte del creator si è diffusa ieri, quando Social Boom ha caricato un video sul suo canale YouTube in cui affermava che il ragazzo avesse sofferto un arresto cardiaco. La preoccupazione si è diffusa a macchia d’olio, e su TikTok è diventata virale la chiave di ricerca che accostava Dottor Bavaro al tragico evento. Poco dopo, lui ha smentito quanto si diceva, tranquillizzando i fan.
Attraverso due storie Instagram, prima una scritta e poi una parlata, il Dottor Bavaro si è espresso in questo modo: “Per tutte le persone che credono che io sia morto ovviamente era solo un video che diffondeva fake news”. A tutto ciò, ha anche aggiunto: “Sto benissimo, un bacio a chi mi vuole male”. Come lui stesso ha sottolineato, si trattava di una fake news!