Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Scoppia il dissing tra Lollolacustre e Dottor Bavaro: cosa sta succedendo?

Dottor Bavaro Lollolacustre
C’è stato un dissing tra il Dottor Bavaro e Lollolacustre, ma cos’è successo tra i due creator? Ecco la spiegazione.

Ma cosa sta succedendo tra Dottor Bavaro e Lollolacustre? Sembra proprio che fra i due creator sia scoppiato un dissing e tutto sarebbe nato… da una statua su Minecraft! Sappiamo che il noto streamer e gamer porta contenuti riguardanti il mondo dei videogiochi, soprattutto Minecraft. Per chi non lo sapesse, questo è un gioco per PC e console molto famoso in cui i giocatori possono costruire oggetti, ottenere materie prime, visitare mondi e molto altro ancora. Ma allora, da cosa nasce davvero questo drama? Ecco tutto quello che è successo!

Tutto è nato dal fatto che Lollolacustre ha deciso di dedicare una statua al Dottor Bavaro nel suo mondo virtuale di Minecraft, mostrando alla sua community il processo di realizzazione di quest’ultima. Tuttavia, a Bavaro non è andata giù questa cosa e ha insinuato che Lollo abbia voluto sfruttare il suo nome per creare hype attorno alle sue dirette. Il Dottore ha affermato:

Ha pubblicato un TikTok [Lollolacustre, ndr.] in cui diceva che avrebbe fatto una statua su quello stupido gioco che porta in live su Twitch [Minecraft], dove ha scritto “costruiremo la statua del Dottor Bavaro” per farsi qualche visual, per accaparrarsi qualche spettatore in più perché evidentemente il ragazzo sta fallendo. Diciamo che ultimamente va di moda usare il mio nome, perché parecchi lo stanno facendo, facciamo del bene agli altri.

La risposta di Lollolacustre non si è fatta attendere. Lo streamer ha sottolineato che l’idea di creare una statua del Dottor Bavaro su Minecraft è partita dalla Cubanita, una cara amica del Bavaro e persona con cui, circa un anno fa, lui stesso aveva discusso a tono. Lollo ha spiegato di aver semplicemente accolto la provocazione della Cubanita e di aver raccolto le richieste della sua community:

Il fantomatico video a cui fai riferimento non è partito da me, ho infatti risposto ad una provocazione scherzosa, spero, proprio da parte della tua amica Cubanita, in cui mi diceva di costruirti all’interno del mio mondo Minecraft completamente a caso. Io non volevo minimamente avere a che fare con te, ma sai benissimo come funziona questo mondo: il suo video è andato semi-virale e i commenti nelle mie live erano intasate da persone che me lo chiedevano. Ho preso il suo video e ho risposto in maniera ironica, tra l’altro non costruendo nemmeno la tua statua e facendomi completamente i cavoli miei in live.

Lollolacustre successivamente ha risposto all’offesa di essere uno “streamer fallito”, ricordando gli eccezionali risultati che ha ottenuto nel corso degli ultimi mesi su TikTok e su Twitch: “come se non fossi nella top 15 abbonati da più di un anno, come se non fossi una delle persone più seguite del mondo del gaming sia su TikTok che su YouTube”.

La risposta della Cubanita al dissing tra Lollolacustre e il Dottor Bavaro

Anche la Cubanita ha deciso di intervenire nel dissing, dando la sua versione di fatti. Dopo essere stata nominata da Lollolacustre, ha pubblicato un video su TikTok in cui risponde alle accuse:

Tutti sanno del famosissimo dissing successo quest’estate, ma devo dire che io sono ancora qua, non m’interessa dei suoi insulti […] Sì, come ha detto il Dottor Bavaro, sei un fallito, perché tu la maggior parte delle visual che hai fatto parlavi sempre degli altri, hai dissato tantissime influencer qui in Italia.

E riguardo alla richiesta della Cubanita per Lollolacustre sul creare una statua del Dottor Bavaro su Minecraft, lei ha dichiarato:io non ho organizzato nulla contro di te con il Dottor Bavaro, anzi sei stato tu a cominciare. Come proseguirà la vicenda? Attendiamo aggiornamenti!

@lollolacustre

alla fine hai esagerato signor bavaro

♬ suono originale – lollo

[FOTO: Instagram]