Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dottor Bavaro racconta la sua avventura in palestra: ecco quanti chili ha perso fino ad ora!

Dottor Bavaro
Dottor Bavaro ha mostrato su TikTok il suo percorso in palestra: ora ha già perso molti chili… ecco il video con gli aggiornamenti!

Dai video sul cibo a quelli sui soldi, passando per i contenuti sulle ragazze e sulla sua vita agiata. Il Dottor Bavaro sui suoi social si diverte e soprattutto fa divertire anche noi. Nelle ultime ore è però spuntato un filmato un po’ diverso in cui ha spiegato di aver raggiunto un traguardo importante. Ecco tutto ciò che sappiamo a riguardo!

Neanche 24 ore fa, il Dottor Bavaro ha pubblicato un video in cui si trova in palestra (di tanto in tanto racconta il suo percorso tra un allenamento e l’altro)… ma non solo! Nella caption del contenuto possiamo infatti leggere “-32kg“: il creator ha raggiunto questo grande traguardo arrivando a perdere molti chili. Accanto a questa scritta è anche menzionata la persona che si occupa di lui in palestra. Nel compiere questi percorsi di trasformazione e cambiamento è infatti davvero importante essere seguiti da qualcun* che è competente e che è in grado di aiutare chi vuole dimagrire o comunque migliorare la propria forma fisica. In tutto ciò, il motto è comunque sempre lo stesso, quello con cui abbiamo imparato a conoscerlo: “Mamma mia ragazzi, umili umili“.

Insomma, nel nuovo video lui si mostra intento a fare alcuni esercizi, ma continuando sempre a farci divertire. Tra i commenti possiamo leggere di tutti i suoi sostenitori che lo supportano dicendo che il cambiamento piano piano comincia davvero a vedersi. Noi intanto gli facciamo gli auguri per questo primo importante traguardo e non vediamo l’ora di continuare a seguire la sua avventura in palestra. Forza Guglielmo, siamo tutt* con te!

[Foto: Instagram / TikTok]